🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Nome amici non riconosciuti (scritta caricamento) PS4

Sono ormai mesi che ho segnalato questo problema e non ho avuto ancora risposte se non" le faremo sapere".
    da gennaio che al posto dei nome amici vedo la scritta caricamento ed in via eccezionale la scritta sconosciuto.
    Il problema stato riscontrato dal 90% dei miei amici.
    la cosa strana che se organizzi una crew con persone che non sono nella tua lista amici vedi il nome perfettamente e dal momento che invii richiesta di amicizia diventano caricamento anche loro.
    Spero nella collaborazione di altri Players con lo stesso problema che si sforzino di segnalarlo,
    Inserisco un link per poter vedere di cosa parlo
    http://youtu.be/Bqcx_jSu1IM

Ciao moroni1968,

Hai gi contattato il supporto clienti aprendo un ticket?

Si gi segnalato pi volte,ma il ticket viene chiuso in automatico dal sistema,ogni tanto riapro la segnalazione ma non ho mai avuto risposte in merito se non quella che segnalerete la cosa a vostra volta.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da moroni1968 Go to original post
    Si gi segnalato pi volte,ma il ticket viene chiuso in automatico dal sistema,ogni tanto riapro la segnalazione ma non ho mai avuto risposte in merito se non quella che segnalerete la cosa a vostra volta.
    Ciao moroni1968,

Potresti segnalarci il numero di ticket in modo che possiamo investigare con il team di supporto?