Incursione completata a difficile dopo il reset settimanale senza ricompense?

Cari sviluppatori, ieri,con i miei amici, abbiamo completato l'incursione dopo il reset a modalit difficile, nessuno di noi ha droppato le dovute ricompense. A fine missione ci siamo resi conto che ci aveva droppato solamente il boss e che le ricompense dovute dell'incursione non c'erano state distribuite. Questo ha provocato grande frustazione in noi. Ora andando sull'icona dell'incursione dice che le ricompense saranno disponibile nuovamente tra 5gg e 12h, ma noi non abbiamo ricevuto niente!! Agenti che hanno partecipato all'incursione: ForegoneDust, Martinbis999, Prefacedgold1 + un'altro ragazzo incontrato in matchmaking. Per favore risolvete al pi presto, attendo impaziente vostra risposta. P.S. anche oggi la rotazione delle giornaliere non ha funzionato, MA CHE PROBLEMI AVETE!!!!!!!!

Ciao Foregone,

C'era tempo fa un problema analogo a quello che descrivi, ma stato corretto. Contatta subito il servizio clienti, in questo modo sar possibile verificare nel dettaglio l'accaduto e risolvere la situazione -> https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie per la collaborazione!

Grazie della risposta, il servizio clienti l'ho contatto ieri inviandoli un ticket ma ancora non rispondono

successa la stessa cosa anche a me. se chi avvia la sessione aveva gi fatto la missione tutti gli altri non droppano. il problema stato sollevato da tempo e speravo l'avessero risolvo! invece niente!

successo a me sia la settimana scorsa che ieri completato il raid la settimana scorsa in matchmaking e ieri con dei miei amici solo 1 di noi ha droppato il pezzo a 214, naturalmente ora ho il timer.

stesso identico problema da due settimane ormai.

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao Foregone,

C'era tempo fa un problema analogo a quello che descrivi, ma stato corretto. Contatta subito il servizio clienti, in questo modo sar possibile verificare nel dettaglio l'accaduto e risolvere la situazione -> https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao!
    Vedo che molti stanno avendo il problema (risposte a questa discussione).
    Ieri nessuno dei 4 con cui l'ho fatta a difficile ha ottenuto la ricompensa.
    Ho provato nel dubbio a farla altre tre volte con altre persone (in machmaking) ma comunque non mi ha dato l'oggetto a 214 (che l'unico motivo per cui uno la fa)

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao Foregone,

Anche a me successo lo stesso problema ieri, premetto che non serve a niente contattare il supporto perch ti dicono che vogliono un video, perch qui ormai su sto gioco solo video servono per far capire quale il problema, io direi invece di chiedere video e far finta che questo problema sia sporadico, cercate di risolvere questo problema, perch siete a conoscenza di tutto ma sono quasi 2 mesi che questo gioco sta venendo ricoperto di m..da, da cui non si riesce pi a uscire.

Per citare la telefonata al supporto e farvi fare una risata vi dico la loro risposta: "Ci dispiace ma non un problema conosciuto perch nessuno ci ha mai segnalato questo problema, sicuro che la missione stata fatta partire da qualcuno che non l'avesse gi fatta? se si, allora la prossima volta faccia una video almeno si pu investigare bene".

Originariamente inviato da FerrOoOoO_89 Go to original post
    Anche a me successo lo stesso problema ieri, premetto che non serve a niente contattare il supporto perch ti dicono che vogliono un video, perch qui ormai su sto gioco solo video servono per far capire quale il problema, io direi invece di chiedere video e far finta che questo problema sia sporadico, cercate di risolvere questo problema, perch siete a conoscenza di tutto ma sono quasi 2 mesi che questo gioco sta venendo ricoperto di m..da, da cui non si riesce pi a uscire.

Per citare la telefonata al supporto e farvi fare una risata vi dico la loro risposta: "Ci dispiace ma non un problema conosciuto perch nessuno ci ha mai segnalato questo problema, sicuro che la missione stata fatta partire da qualcuno che non l'avesse gi fatta? se si, allora la prossima volta faccia una video almeno si pu investigare bene".
    gi la risposta fa capire molte cose.... il problema nasce proprio dal fatto che il gioco NON deve controllare se chi ha avviato la sessione l'ha gi fatta per cui niente drop a tutti!
    date il drop solo a quelli che non l'hanno fatta a prescindere da chi avvia la missione anche perch in matchmaking con gente che non entra in chat manco puoi sapere se l'hanno finita.

Originariamente inviato da lucioa1971 Go to original post
    gi la risposta fa capire molte cose.... il problema nasce proprio dal fatto che il gioco NON deve controllare se chi ha avviato la sessione l'ha gi fatta per cui niente drop a tutti!
    date il drop solo a quelli che non l'hanno fatta a prescindere da chi avvia la missione anche perch in matchmaking con gente che non entra in chat manco puoi sapere se l'hanno finita.
    giusto, io per l'avevo fatta con miei amici, e uno del matchmaking, di 4 due non l'abbiamo presa, uno si l'altro non so proprio