🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Aug A3P Tattico??

Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare il progetto per l' Aug A3p Tattico Punteggio 204? Ho visto alcuni video di youtubers che lo craftano, ma non riesco a trovare da nessun venditore il progetto. Qualcuno di voi lo sa?
    Grazie

Originariamente inviato da DanyKrueger Go to original post
    Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare il progetto per l' Aug A3p Tattico Punteggio 204? Ho visto alcuni video di youtubers che lo craftano, ma non riesco a trovare da nessun venditore il progetto. Qualcuno di voi lo sa?
    Grazie
    Ciao!

l'Aug A3p Tattico lo potevi comprare la settimana scorsa nel vendor DZ3 - richiede il rank 75 della Dark Zone!

Questa settimana trovi in vendita una pistola ed il Vector, sempre 204!

non lo rimetteranno?

Penso di si, le offerte cambiano, il problema beccarlo quando c', mi sa che sar l'arma che avranno tutti arrivati a quel livello, oggi ce l'aveva uno e seccava i granatieri gialli con mezza raffica.... io cmq do la caccia quello e all'M1a

b io cerco proprio quei 2 ahahaha,sono arrivato adeso a superare il livello 75 e mi hanno tolto anche il vector primaa ondata,che tristezza ahahah

Al momento in base vendono un AUG che molto buono sia come danni che come talenti (commerciante al piano alto vicino stazione ricalibratura x 814 crediti Phoenix).. sicuramente un ottimo affare per coloro non ancora in possesso della formula,