🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug dps e altri

Già dall'inizio ho sempre avuto, e non solo io, un bug in cui i dps aumentano e diminuiscono senza senso, senza fare nulla solo magari entrando e uscendo dall'inventario non facendo capire all'utente quali sono quelli effettivi. All'inizio pensavo di avere le allucinazioni ma quando me li sono visti cambiare più volte in tempo reale ho capito che era un bug. Risolvete preso perché è abbastanza seccante.

In più oggi dopo la manutenzione laggavo pesantemente, ingiocabile, i colpi entravano dopo circa 2 secondi e a volte questo comportava la mia morte in pochi secondi.

A volte non si riesce a curare un amico (provato anche con me stesso) come se non fosse a terra.. Quando è capitato a me in party non mi riuscivano a curare.

Giornaliere sempre uguali come gli incarichi settimanali.

Drop smeraldo per quanto mi riguarda praticamente assenti, il primo dopo non so quanti boss, forse 60/70 e i drop oro sono praticamente inutili, li uso solo per smantellarli.

Gioco bellissimo che spero a poco a poco migliori sempre più.

Sia chiaro che queste non sono critiche ma situazione a me capitate.

Grazie per l'ottimo lavoro che fate (l'unico gioco in cui ho comprato il season pass).

Ciao mEiOo!

Il problema relativo alle missioni giornaliere che si ripetono per vari giorni consecutivi e del DPS che varia, sono noti e siamo al lavoro per correggerli. Per quanto riguarda invece il curare altri giocatori, da come hai descritto la situazione non mi sembra sia un problema noto, controlla anche tu questa lista, magari puoi trovare un riferimento esatto alla tua situazione. Se non c'è nulla che descrive la tua situazione, non esitare a segnalarla direttamente al supporto aprendo un ticket in modo da ricevere un aiuto specifico -> https://support.ubi.com/it-IT/

Ti ringrazio per il supporto e per la passione che dimostri verso il gioco, ogni opinione costruttiva è molto importante per noi e non esitare a condividere qui sul forum quali elementi apprezzi di più e cosa vorresti veder implementato in futuro

P.S. Sposto questa discussione nell'area del Supporto

Grazie per la risposta, per la questione cura ora aspetto, se si ripresenta e sono sicuro non sia lag ve lo riferiro.

Grazie a voi per la passione e volontà che date a questo gioco che reputo stupendo e spero che mi annoi il più tardi possibile

Novità sulla risoluzione del bug dps? Ieri oscillava da 163000 a 196000 cambiando e rimettendo l'arma.. Abbastanza fastidiosa come cosa perché non capisci il dps effettivo

Non ancora purtroppo, appena avremo ulteriori dettagli li comunicheremo subito!