far cry 4 schermata nera

salve ragazzi,ieri ho finito di scaricare far cry 4,ma c'e un problema ossia mi rimane con la schermata nera,se clicco non succede niente,ho staccato tutti i cavi usb ma niente non va,premetto che far cry 3 e project cars girano bene su questo pc

Ciao Andre,

Hai gi provato a contattare direttamente il supporto in italiano? Ti invito a farlo cos potrai ricevere un'assistenza tecnica precisa e puntuale per risolvere il problema -> https://support.ubi.com/it-IT/

Anche io ho lo stesso problema, alcune volte mi diventa la schermata nera appena avvio il gioco e altre volte arriva fino alla schermata in cui ce scritto "Premi un tasto per continuare" clicco e mi diventa tutto nero, altre volte invece parte normalmente e funziona tutto bene. Ho scritto a ubi ma ancora nessuna risposta, volevo sapere se era stato risolto il problema grazie.
    Premetto che soddisfo tutti i requisiti minimi ma anche quelli raccomandati del gioco

Ciao a tutti io sono nuovo del forum io purtroppo circa un anno che ho far cry 4 originale limited edition e non sono ancora riuscito a farlo partire neanche una volta io ho un sistema multimonitor con windows 7 64 bit nvidia gtx970 e 16 gb di ram tutto aggiornato sia come programmi che direct x etc . ora vorrei sapere siccome ho diversi amici che hanno lo stesso problema come posso risolverlo inoltre ho visto che sono uscite delle patch o aggiornamenti che io non trovo e magari potete aiutarmi fatemi sapere la mia mail organza 2000@libero.it ciao a tutti