🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Riflessioni post 21 aprile

Buongiorno,

vorrei porvi una riflessione avvenuta ieri dopo l'aggiornamento delle 18 che non finisse con la solita frase di circostanza( il team ci sta lavorando a breve uscira un hotfix)

Il gioco era improponibile, I colpi non segnavano alcun danno se non dopo 15 sec, impossibile rianimare, impossibile usare le abilità(premevi e non succedeva nulla) e l'abilita del Tattico sbloccata con il 4set non si avviava. Questi ultimi 2 si risolvevano se morivo e venivo rianimato per ripresentarsi dopo 10 minuti. La centrale warren non era fattibile in quanto dopo le prime 3 ondate inziali si resetteva e ripartiva dalla prima.

Non so se era dovuto al fatto che i server stavano tornando UP e quindi vi era un problema dovuto a questo, ma se cosi fosse non è meglio tenere il login disabilitato quando tutto è UP e funzionante anziche presentare il gioco cosi?Se cosi non fosse...è possibile che ad ogni patch i problemi si moltiplichino?

Dopo neanche 10 minuti in internet erano presenti i video di gente che sfruttava ancora il glitch sia del danno maxato, sia dei crediti infiniti e già un alternativa al glitch per l'incurisione.
    Il 90% dei glitch avviene a causa del riparo mobile.

Io mi chiedo, non è il caso forse di fare un passo indietro?

Mi spiego, non è la prima volta che in un gioco una feature viene momentaneamente sospesa per essere riattivata successivamente. Non potete disattivare a tempo indefinito il riparo mobile?
    Per i glitch delle armi e dei crediti non potete mettere un timer che dopo 10 switch repentini di 2 equip il gioco blocca il cambio per X minuti?

Se, e mi sembra evidente che state brancolando nel buio per la risoluzione di questi problemi, perche non risolverli a monte?
    Perche non spegnete tutto per 2 giorni (magari lunedi e martedi) e cercate di rendere il gioco piu usufruibile.

Credo che allo stato attuale la mole di glitch stia realmente rovinando l'esperienza di gioco. Fate un passo indietro, prendetevi 2 giorni interi per risolvere "veramente" queste problematiche e date ai giocatori per lo stop un premio in reward(crediti, punti exp, crediti dz) che a voi non vi cambia assolutamente nulla.

Inoltre, per favore, nerfate i mob con lo shotgun dell'incursione al livello challenge. Sono veramente improponibili. L'equip attuale da voi creato non è pensato per assorbire quella potenza. L'equip presente nel gioco non ha una corazza tale o assorbimento danni da poter rendere in alcun modo il colpo dello shotgun attutibile.
    O uno si fa un set solo aumentando la corazza, oppure basta un colpo per far fuori 2, e dico 2 membri con equip superiore al 200. Non è possibile.
    E non è questione di tattica. Non vi è nessuna tattica. Posso mettere 2 torrette e fare fuori i primi due shotgun ma quando te ne arrivano 8/10 insieme come nelle ondate successive non vi è alcuna tattica attuabile. Non è possibile davvero pensare di fare un incursione a questo livello. Non vi è nessuna bravura. E' solo di una DIFFICOLTA INAUDITA e senza alcun perche.

Per favore, vorrei una risposta seria e non la solita di circostanza. grazie

Ti quoto, in tutto e per tutto.
    Purtroppo hanno perso il contatto con la realtà. Urlavo al GOTY, subito dal d1. Mi divertiva.
    Arrivato all'end-game cominciavo a denotare i primi problemi in Dark Zone, che sono andati sempre a moltiplicarsi.
    Fino al giorno dell'11 aprile. Dove, cosa succede? Escono glitch per l'incursione, gli altri in DZ continuano a venir sfruttati e come esce un 'hotfix' le alternative al glitch ci sono e subito.

Poi, io non sò voi, ma per quanto uno abbia voglia di 'glitchare', come diamine é possibile che a 10 minuti dall'uscita di un FIX, ci siano già le alternative?
    Come diamine é possibile che uno si metta a switchare l'equip, per 3 minuti, accumulando i punti del talento dell'arma? Come gli viene in mente?

Quì c'è un grave problema a monte,
    spero che tutto si risolva. Perché ho dato piena fiducia dal d1. Acquistando il Season Pass ad occhi chiusi e mi ritrovo tra le mani un prodotto simile. Che anziché migliorare, và peggiorando.

Ho in pre-order titoli come Ghost Recon e For Honor, anche se di quest'ultimo non si conosce la data d'uscita é già nel carrello. Ma a questo punto mi vedrò costretto a fare un passo indietro e fermare tutto.
    Non vorrei ritrovarmi con altre amare sorprese come in questo caso.

L'avatar di Okash1991 Junior Member
    Sono assolutamente d'accordo con voi due. Non mi viene niente in mente da aggiungere perchè i problemi che influenzano il gameplay peggiorandolo, PEGGIORANDOLO, li avete già elencati voi. Quello che mi viene in mente è: com'è possibile che non si riescono a fare hotfix quando i clienti urlano a squarciagola qualcosa che non va? Dobbiamo aspettare maggio, ovvero l'uscita dell'espansione gratuita, prima che risolviate questi bug e glitch davvero fastidiosi? O state aspettando l'uscita della prima espansione a pagamento? Io non ho ancora acquistato la Season-pass perchè il gioco ancora ha troppi squilibri di base come: utilizzo dei troppi crediti quando ne guadagni veramente pochi; DZ impraticabile per via dei cheater e dell'inutilità del drop dato dai boss; le daily quest che non si aggiornano correttamente nonostante la manutenzione della settimana scorsa, e veramente tanti altri problemi che sicuramente già sapete per via dei player stufi di urlarvelo. So benissimo che chi gestisce questo forum non può fare nulla al gioco, ma i programmatori danno ascolto alle nostre richieste o ci prendono in giro ignorandoci?

Sono d'accordo anche io .!!!.!!!.