🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: adanni arma | Forums

adanni arma

Salve, vorrei sapere se possibile aumentare il danno base di un arma al momento della creazione e come in caso

Se non erro, durante la creazione i valori che si possono ottenere (salvo bug) sono quelli nell'intervallo indicato del progetto, ma il risultato a quanto ne so random, anche se per la mia esperienza sono pi verso l'alto che verso il basso, ma io non ho mai raggiunto il max riportato dal progetto, vicino,ma mai il max. Non so se ci sono "altri" modi per aumentarlo in sede di crafting, in caso interessa pure me.

Credo sia come dice Artiglio, c' un range di valori in cui il valore danno compreso.
    non penso si possa fare altro durante la creazione

Originariamente inviato da ArtiglioOscuro Go to original post
    Se non erro, durante la creazione i valori che si possono ottenere (salvo bug) sono quelli nell'intervallo indicato del progetto, ma il risultato a quanto ne so random, anche se per la mia esperienza sono pi verso l'alto che verso il basso, ma io non ho mai raggiunto il max riportato dal progetto, vicino,ma mai il max. Non so se ci sono "altri" modi per aumentarlo in sede di crafting, in caso interessa pure me.
    io ho sempre fatto crafting verso il basso...pensa che ho fatto il vector la bellezza di una 15ina di volte...e non mi mai e dico mai uscito sopra gli 8.500 di danno...quando il range del craft da me preso segnala 8800-10970

bah

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    io ho sempre fatto crafting verso il basso...pensa che ho fatto il vector la bellezza di una 15ina di volte...e non mi mai e dico mai uscito sopra gli 8.500 di danno...quando il range del craft da me preso segnala 8800-10970

bah
    Ammazza che sfiga!! o sar un altro bug di Ubi?