🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug (?) equipaggiamento

Salve a tutti.

Avrei una domanda da porvi. Dopo il vostro aggiornamento sapete bene che la Zona Nera è divisa in due categorie di punteggi per quanto riguarda il valore di equipaggiamenti di un agente, cioè 0-160 e 161+. Com'è possibile che io con il mio agente MAI ho superato il punteggio di 160 (sia al di fuori che dentro la Zona Nera) e che però mi ritrovi adesso nella zona 161+ quando il mio punteggio gira tra i valori di 152 e 158 massimo? Motivo per il quale con l'equipaggiamento che ho non è nemmeno possibile affrontare altri agenti. Da adesso quindi devo smettere di giocare nella zona nera solo per questo fatto abbastanza spiacevole? C'è un modo per tornare indietro? Mi ero finalmente appassionato al gioco al 120%, era tutto più equilibrato anche negli scontri con altri giocatori e adesso questa storia qua?

Ciao Cantoz7,

Considera che quei gruppi sono collegati al livello dell'equipaggiamento più alto che possiedi, compresi gli oggetti nell'inventario e nelle Scorte, e non solo da quanto stai indossando in un determinato momento. Il valore che vedi mostrato nelle varie schermate dipende solo dall'equipaggiamento in uso che può quindi essere inferiore alla fascia nella quale vieni poi incluso.

Mi pare molto strano dato che comunque oltre alla varietà di armi, posseggo soltanto un solo equipaggiamento per quanto riguarda corazza, guanti ecc ecc. I nuovi equipaggiamenti li vendo o solitamente li cambio per poi vendere i vecchi e non ho mai superato i 158. Non capisco quindi come sia possibile ma mi toccherà accettarlo dato che non penso sia possibile tornare indietro. Grazie comunque del tempo dedicatomi.