🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

The Division: Ubisoft parla di citt aggiuntive in un sondaggio

Una delle protagoniste assolute di Tom Clancy's the Division che fin dai primi filmati condivisi dalla software house ha ispirato i giocatori, stata l'ambientazione; la splendida New York post apocalittica avvolta dal rigido clima invernale.Recentemente Ubisoft ha condiviso un lungo sondaggio (servono almeno trenta minuti per completarlo) composto principalmente dalle voci pi classiche (sesso, et, titoli preferiti) e da alcune domande veramente interessanti. Nella seconda parte del questionario, infatti, la software house chiede l'opinione degli appassionati in merito all'introduzione di una nuova citt e di ulteriori DLC. Considerando i piani a lungo termine della compagnia, gli sviluppatori potrebbero effettivamente realizzare un'espansione dedicata ad un'altra metropoli, invece di tenere l'idea per un eventuale secondo capitolo del gioco. Cosa ne pensano gli Agenti impegnati sui server di Tom Clancy's the Division? Vorreste prendervi una pausa dalla Grande Mela e visitare una nuova ambientazione, oppure preferireste scorrazzare in una New York espansa?

fonte -> http://www.everyeye.it/notizie/the-d...io-259633.html

Grazie ragazzi

Partecipate al sondaggio che ogni commento importante!

Compilato e ... la prima parte pubblicitaria mentre la seconda sembra chiedere il consenso a creare contenuti a pagamento, la terza un approfondimento al futuro sviluppo di altri titoli videoludici.
    Vere e proprie domande sul gioco in questione, poche ed altrettanto rilevanti.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    dopo 10 giorni ho finito anche io di compilare il sondaggio, yay

Ma perch se stiamo in Italia dobbiamo compilare un sondaggio in inglese? Il gioco localizzato in ita e secondo me il sondaggio dovrebbe essere scritto in italiano. Cos come ci sono questi forum che aiutano molto dovrebbe esserci un sondaggio multilingua. Non credete Ubisoft? O vi interessano solo le opinioni degli americani?
    Cmq io l'ho compilato e ho condiviso tutti i mie suggerimenti ma la prossima volta Ubisoft noi siamo italiani !!!