🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Rimborso CP account bloccato

Salve a tutti... nel weekend come credo tutti ho ricevuto 150 crediti Phoenix. Però essendo stato bloccato per circa 12 giorni per colpa del famigerato progetto giallo volevo sapere quando verranno dati i 500 CP più i materiali alta gamma di cui ho sentito parlare...
    Grazie attendo informazioni

L'avatar di PS_Fanta Member
    Originariamente inviato da Jack050487 Go to original post
    Salve a tutti... nel weekend come credo tutti ho ricevuto 150 crediti Phoenix. Però essendo stato bloccato per circa 12 giorni per colpa del famigerato progetto giallo volevo sapere quando verranno dati i 500 CP più i materiali alta gamma di cui ho sentito parlare...
    Grazie attendo informazioni
    E' capitato anche ad un mio amico.
    Quello che posso consigliarti è di mandare una mail all'assistenza ubisoft (la stessa alla quale hai mandato la segnalazione dell'account bloccato per intenderci), inoltrando il messaggio di blocco account e facendogli notare che hai avuto solo 150 crediti.

In realtà avevano chiaramente detto che i 150 (per i 3 giorni delle daily mancanti) sarebbero arrivati durante il fine settimana ormai già passato. Mentre per i 500 crediti del problema dello zaino e del personaggio cancellato dovrebbero arrivare "nei prossimi giorni", ma non hanno detto quando di preciso.