🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Suggerimenti incursioni

Premessa evito di parlare dell'incursione attuale che fa acqua da tutte le parti, guardando al futuro spero che con la prossima incursione ci possiate regalare qualcosa di memorabile, cercando di non ripetere gli stessi errori. Tipo un raid dove il gruppo si fa largo tra i nemici x arrivare al primo boss, sfruttando ripari, muovendosi secondo una certa formazione ( tipo tank avanti, due dps, il supporto che chiude il gruppo), fatto il primo boss si prosegue, magari anche in maniera non lineare, tipo una strada porta al secondo boss, ed un altra al terzo, fino ad aprire finalmente la strada al vero boss dell'incursione; ci butterei in mezzo anche qualche sequenza, e magari pure un bel finale. Con checkpoint step by step, un determinata categoria di drop x i vari boss, combattimenti dove utilizzare tattiche specifiche, boss fight con cambi di fase.
    Tipo se gi in questa incursione il carro si muoveva ed il gruppo doveva fare delle imboscate x colpirlo, tipo 3 attiravano il carro ed uno furtivamente arrivava alle spalle e piazzava il c4, e poi tutti via x riorganizzare la prossima imboscata.... Scusate mi ero promesso di non parlare di quella attuale.
    Qualcosa di simile alle missioni che ci avete proposto, ma qualcosa di pi grosso e profondo, che di una bella scossa alla nostra cara divisione.
    Scusatemi il film che mi sono fatto, ma nella mia mente avrei desiderato qualcosa del genere.
    Spero di essere stato di aiuto

Non mi sarebbe dispiaciuta una roba del genere.. speriamo nella prossima, ma la "veggo buia", come dicono dalle mie parti...

Ciao ragazzi,

Per rendere pi facile da parte di tutti la condivisione delle proprie idee e opinioni sull'attuale incursione, incluse le idee su possibili miglioramenti futuri, utilizziamo questa discussione gi ben avviata. Grazie mille