🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Miglior gearscore, miglior punteggio stat primarie

Ho notato che i pezzi con gearscore 191 (quelli smeraldo) hanno stat inferiori in confronto i pezzi alta gamma 182, ho visto crollare le statistiche vestendo con pezzi incursione, ma non potevate fare un sistema meno casuale magari riducendo i vari gap, esempio pezzo gearscore 182 vigore da 500 a 540, gearscore 191 vigore da 541 a 600, gearscore 214 vigore da 601 a 640 etc. Va bene la il roll casuale delle statistiche, però un po' di criterio, e per cortesia non mi venite a dire c'è la ricalibrazione, perché il discorso vale anche x gli attributi principali e secondari, x non parlare dei talenti sui pezzi del set, tipo il set tattico che diano talenti x fare il tattico, con un set di skill che vanno a rinforzare le abilità ramo sicurezza, medico e tecnologico, è tutto troppo, ma troppo casuale, un po' di criterio!

Eeeeeeh! ma quanto sono d'accordo, pensavo di essere l'unico pirla che se ne fosse reso conto, equipaggiamento alta gamma (182) migliore di quello non solo 191 ma anche 214 smeraldo! da quando ho equipaggiato sta (merda) verde sono calato di ben 50.000 DPS e 10.000 di salute, ho tenuto qualcosa di alta gamma ma non tutto, infatti stavo meglio al lv. 180 che adesso anche 207-114 (dipende da cosa equipaggio) ho addirittura oggetti lv.240 che fanno letteralmente c....... infatti, il livello, più è alto più fai schifo in vigore ed armi da fuoco, bel lavoro Ubisoft! poi le modifiche giuste ti costano anche 1 milione di fondi, oltre al criterio un po' di testa.

Anche io la pensavo così ma oggi ho indossato 3 pezzi del set nomade e il mio dps e la salute sono aumentate di parecchio, credo che se indossati singolarmente abbiano delle stat da schifo ma se indossate due o tre pezzi dello stesso set le cose cambiano

Originariamente inviato da crash22rob Go to original post
    Ho notato che i pezzi con gearscore 191 (quelli smeraldo) hanno stat inferiori in confronto i pezzi alta gamma 182, ho visto crollare le statistiche vestendo con pezzi incursione, ma non potevate fare un sistema meno casuale magari riducendo i vari gap, esempio pezzo gearscore 182 vigore da 500 a 540, gearscore 191 vigore da 541 a 600, gearscore 214 vigore da 601 a 640 etc. Va bene la il roll casuale delle statistiche, però un po' di criterio, e per cortesia non mi venite a dire c'è la ricalibrazione, perché il discorso vale anche x gli attributi principali e secondari, x non parlare dei talenti sui pezzi del set, tipo il set tattico che diano talenti x fare il tattico, con un set di skill che vanno a rinforzare le abilità ramo sicurezza, medico e tecnologico, è tutto troppo, ma troppo casuale, un po' di criterio!

Ciao...

All'inizio la pensavo come te, in realta se indossi piu pezzi vedi il reale effetto dell equip...ed attivando le varie abilità aggiuntive la potenza del gear cambia.

E' fuori discussione pero che da una parte tu abbia ragione. Credo che un pezzo smeraldo dovrebbe avere dei paramatri di base superiori a prescindere da qualsiasi pezzo altagamma e mi riferisco a parametri come la corazza e i vari valori del vigore/tattico/fuoco.

Trovo illogico che un pezzo alta gamma se ricalibrato mi da un range per esempio del tattico(parlo della fondina) che vada dai 450 - 575 mentre la fondina 214 del tattico ha come range 480 - 550.

Poco logico...dovrebbe essere come minimo 550 - 610

Spero che fixano queste cose, perche ora come ora avendo equip LVL 208, l'incursione a challenge è infattibile.