🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Un aggiornamento sugli exploit

Con l'aggiornamento 1.1 ormai alle nostre spalle e l'1.2 in fase di avanzamento, cogliamo l'occasione per un breve aggiornamento sulla nostra continua battaglia nei confronti degli exploit. Al momento stiamo ottimizzando i nostri processi e procedure per meglio identificare ogni singolo exploit e poter intervenire rapidamente, in linea con gli standard del settore, con l'obbiettivo di difendere al meglio gli interessi dell'ampia community di The Division.

Forniremo ulteriori dettagli su questo argomento anche nei prossimi giorni.

Mmmm non per fare il bastian contrario Ligario ma la vedo dura... Il mio settore non è la programmazione ma da quel che ho potuto capire il problema qui è di base. Tutta una serie di informazioni vengono acquisite dai server direttamente dai client e senza verifica. E' esattamente quello che NON deve accadere in un gioco multiplayer. Inoltre come scritto già in altri post la società potrebbe (dovrebbe) dare un segnale forte con la presenza nelle aree di gioco di GM. Ma non lo fà... e chiede invece ai giocatori di andare in giro a fare un lavoro che non gli compete. Che dire, speriamo abbiate un gran bel cappello dal quale tirare fuori una super-magia! ;-)

non basta eliminare i glitch dal gioco... bisogna eliminare anche i cheater con ban permanente...
    la gente gioca per divertirsi; i cheater giocano per rovinare il divertimento...

Io avrei una cosa da dire, e capisco che come rappresentante della community non puoi farci nulla, tuttavia, con l'aggiornamento 1.1 (ormai) alle spalle e tutte le manutenzioni esiste tuttora un exploit per fare l'incursione (in entrambe le modalità), quindi mi domando a cosa è servito tutto ciò? non prendiamoci in giro, da quando uscivano bug ed expoit senza sosta su REDDIT e YouTube vi siete seduti comodi in attesa che saltasse fuori un altro exploit, però le persone non sono fesse, infatti ora si usano altri canali che non dico, ed ovviamente un altro metodo che non dico altrettanto, non penso sia giusto che siano gli utenti a segnalare ogni volta un exploit o glitch che sia, anzi, dovrebbero iniziare a fare qualcosa di sensato quelli seduti dietro ai computer alla Ubisoft.
    Io faccio l'indiano, non so nulla, non faccio nomi e non do spiegazioni, però una parola la dico, se migliorereste il gioco nell'aspetto di premiazioni, crediti, economia in generale del gioco, la gente non passerebbe le ore cercando (scorciatoie), fate cortesemente dei DLC (utili) es: fondi zona nera, crediti phoenix o di progetti speciali, inventatevi qualcosa, perché così continueranno sempre a rubarvi i premi... invece no, decidono di pubblicare un altro DLC (pacchetto costumi) davvero utile, sono davvero curioso di sapere cosa ci sarà di nuovo (ma spero anche migliore) nel gioco con l'1.2.
    Distinti saluti.

I glitch ma soprattutto i cheater hanno ammazzato questo gioco. Personalmente a queste condizioni non acquisterò le future espansioni. Mica li vado a rubare i soldi e se gioco, lo faccio per divertirmi non certo per frustrarmi e innervosirmi più che al lavoro. è deludente che per un progetto così ambizioso non si sia tenuto conto di questi aspetti....Invece di spendere il vostro tempo a proporre nuove skin preoccupatevi della sicurezza in gioco...altrimenti a breve non ci resterà più nessuno a giocare...

Grazie per gli spunti e per aver condiviso le vostre idee al riguardo! Per noi è fondamentale e inoltriamo regolarmente agli sviluppatori il tutto. Per facilitarvi un po' la vita e permettervi di esprimere più velocemente cosa ne pensate su questo argomento e sui suoi sviluppi, proviamo a concentrare i vari interventi in un'unica discussione.