🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Slot mod equipaggiamento

salve a tutti,
    vorrei sapere se tutti i vari equip. (zaini, corazze ecc. ecc.) hanno la possibilità di equipaggiare 2 o più slot mod per singolo equip.
    chiedo perchè mi è capitato di droppare in DZ, due maschere (una viola e una gialla) entrambe con 2 slot mod disponibili...

L'avatar di PS_Fanta Member
    Originariamente inviato da Great75 Go to original post
    salve a tutti,
    vorrei sapere se tutti i vari equip. (zaini, corazze ecc. ecc.) hanno la possibilità di equipaggiare 2 o più slot mod per singolo equip.
    chiedo perchè mi è capitato di droppare in DZ, due maschere (una viola e una gialla) entrambe con 2 slot mod disponibili...
    Ciao,
    che io sappia il doppio slot mod puoi averlo solamente nella maschera e nel corpetto.

Ciao

Originariamente inviato da PS_Fanta Go to original post
    Ciao,
    che io sappia il doppio slot mod puoi averlo solamente nella maschera e nel corpetto.

Ciao
    ok, grazie per la risposta...

Anche per la mia esperienza, ho visto solo corpetti e maschera con doppio slot mod....

Mi correggo,
    esistono anche corpetti con 3 slot mod.. devi essere fortunato ma ci sono!

Originariamente inviato da PS_Fanta Go to original post
    Mi correggo,
    esistono anche corpetti con 3 slot mod.. devi essere fortunato ma ci sono!
    ah... ma con la ricalibrazione è possibile ottenere il 3° slot?

Sulla maschera si ed anche sul chest per quanto riguarda il secondo.

Per il terzo non ci son mai riuscito, temo sia solo questione di fortuna nel drop.

Originariamente inviato da Great75 Go to original post
    ah... ma con la ricalibrazione è possibile ottenere il 3° slot?
    teoricamente dovresti trovare un pezzo con gia 2 slot e ricalibrare per ottenere il 3.

onestamente pero non so quanto convenga...avere un abilita è sempre utile

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    teoricamente dovresti trovare un pezzo con gia 2 slot e ricalibrare per ottenere il 3.

onestamente pero non so quanto convenga...avere un abilita è sempre utile
    uhm... scusa ma non ho mai ricalibrato niente... dunque se voglio inserire un 3° slot perdo un'abilità?
    vale lo stesso per gli equip. senza slot? se ne volessi aggiungere uno perderei un'abilità di quell'equip.?
    perchè io attualmente ho un corpetto e una maschera con 2 slot mod... un terzo slot sarebbe interessante...

Ma al nuovo set verde smeraldo perché non ci sono le mod ? Ne ho 3 diversi "della sentinella" ma se non erro solo ad uno di questi 3 si abilita il tasto per inserire una mod. Sbaglio io qualcosa ? Grazie