Crew tutta italiana su ps4

Salve. Invito chiunque volesse completare il gioco al 100 per cento o solo platinarlo (o anche semplicemente divertirsi nel tempo libero) a contattarmi. Io ed alcuni amici (siamo gi un discreto gruppetto ) stiamo radunando quanti pi player italiani possibile. Piattaforma ps4. Il mio Nick peppoblack86.

Invito ancora valido a chiunque voglia giocare in compagnia. Siamo pi numerosi ed attivi che mai... porte aperte a tutti gli italiano che son stanchi di giocare da soli

vi posso aggiungere? sto cercando di portare ad un altro livello the crew organizzate (lo so che alquanto improbabile in italia) clan war o versus?

La crew cresce... siamo tanti e siamo attivi. Se cercate una crew stabile e fissa contattami su ps4. Id peppoblack86. Never drive alone

Sempre pi attivi e presenti che mai nel gioco.il gruppo cresce e le porte sono spalancate a tutti coloro che vogliono giocare in compagnia, hanno bisogno di pareri e info varie, vogliono platinare il gioco o anche semplicemente cazzeggiare su the crew. Id su psn peppoblack86

Originariamente inviato da peppoblack Go to original post
    Sempre pi attivi e presenti che mai nel gioco.il gruppo cresce e le porte sono spalancate a tutti coloro che vogliono giocare in compagnia, hanno bisogno di pareri e info varie, vogliono platinare il gioco o anche semplicemente cazzeggiare su the crew. Id su psn peppoblack86
    Up

Ciao peppoblack, io gioco su PC, ti ho mandato una richiesta, sto cercando anche io una crew italiana, se vuoi aggiungimi.
    Never Drive Alone!!!