🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Più problemi che missioni

1-Bug che impedisce di unirsi ad un'incursione in corso.
    2-Bug che a volte impedisce a giocatori aggiunti, di raggiungere il gruppo nella missione del consolato, a causa di una porta impossibile da aprire.
    3-Bug che a volte impedisce di rianimare i compagni perché non compare l'opzione.
    4-Matchmaking per l'incursione pressoché inutile, in quanto non permette un bilanciamento di classi e consente l'accesso alla missione ad un livello decisamente troppo basso.
    5-Loot dei boss quasi sempre inutili.
    6-Loot troppo scarsi, soprattutto considerando la piega che i produttori vogliono dare al gioco, cioè improntandolo sulla caccia al bottino, piuttosto che sul crafting.
    7-Totale inutilità della città dopo il raggiungimento del livello 30, purtroppo.
    8-I soliti noti cheaters, soprattutto in DZ.
    9-Mancanza ingiustificabile di checkpoint durante l'incursione.
    10-Giornaliere estremamente ripetitive.
    11-Mancanza di una stanza pre missione nella quale organizzare il gruppo e decidere le strategie.
    A mio parere sono i problemi principali, che, con mio grande stupore, mi stanno facendo rimpiangere Destiny.
    Manca poco al 1.2, ultimo aggiornamento gratuito, che sarà la prova del nove per chi, come me, sta valutando se acquistare il season pass.
    Credo sia facilmente intuibile per cosa propenda al momento.

Quasi dimenticavo:
    12-Numerosi problemi all'avvio delle missioni, che spesso costringono ad abbandonare il gruppo e iniziare un nuovo matchmaking.

L'avatar di PS_Fanta Member
    Originariamente inviato da VFAlan Go to original post
    2-Bug che a volte impedisce a giocatori aggiunti, di raggiungere il gruppo nella missione del consolato, a causa di una porta impossibile da aprire.
    3-Bug che a volte impedisce di rianimare i compagni perché non compare l'opzione.
    4-Matchmaking per l'incursione pressoché inutile, in quanto non permette un bilanciamento di classi e consente l'accesso alla missione ad un livello decisamente troppo basso.
    6-Loot troppo scarsi, soprattutto considerando la piega che i produttori vogliono dare al gioco, cioè improntandolo sulla caccia al bottino, piuttosto che sul crafting.
    7-Totale inutilità della città dopo il raggiungimento del livello 30, purtroppo.
    11-Mancanza di una stanza pre missione nella quale organizzare il gruppo e decidere le strategie.
    A mio parere sono i problemi principali, che, con mio grande stupore, mi stanno facendo rimpiangere Destiny.
    Manca poco al 1.2, ultimo aggiornamento gratuito, che sarà la prova del nove per chi, come me, sta valutando se acquistare il season pass.
    Ciao,
    dico la mia.

1- Concordo.
    2- Concordo.
    4- Concordo su un requirements minimo tra chi starta il matchmaking.
    5- Non concordo, i drop sono random ed è plausibile che non ti dia quello che ti serve, ieri ne ho fatte 3 di fila ed ho preso solo 1 pezzo utile. Se sei già ben vestito è normalissimo.
    6- Secondo me van bene cosi, 1 boss -> un verde garantito + 1 giallo con in piu un bonus settimanale.
    7- Si è vero ma quale MMO la situazione è diversa?
    8- Gioco su ps4 ma sono stra d'accordo che devono essere puniti/arginati in modo esemplare.
    9- Dura 30 min, non servono checkpoint a mio avviso altrimenti sarebbe ancora piu facile.
    10- Beh si ma sono, appunto, giornaliere..
    11- Farlo in base?
    12- Mi capita a volte nell'incursione ed è molto fastidioso.

Originariamente inviato da VFAlan Go to original post

1) Forse non è chiaro a nessuno che la cosa è VOLUTA da ubisoft...non è un bug. E' cosi e basta.
    2) mai successo a dire il vero
    3) questo bug è davvero fastidiosissimo
    4) non concordo minimamente... Ho fatto l'incursione con player casual... certo se mi capita un 150 lo si fa fuori, ma tendenzialmente trovo solo con gente con equip 170+ con cui la si fa tranquillamente.
    5) concordo ma oramai è un problema noto
    6) idem con patate
    7)a quanto pare si vocifera di un implemento di attività..è uscito da un mese...mica un anno eh...
    8)Per PS4 sono rari per fortuna
    9) ...la penso come te...almeno uno all'8 potrebbero metterlo.
    10) è un bug, spero lo abbiano risolto...negli ultimi 3 giorni sono cambiate sempre
    11) eh??? a che pro scusa? ma che te fai?
    12) a me succede solo con l'incursione...ma si risolve facilmente settandola a molto difficile e tornando a difficile..

Per quanto riguarda il punto 1, trovo ridicolo che Ubi non voglia permettere di aggiungere giocatori ad un'incursione già in corso, tanto varrebbe non consentire ai membri del gruppo di uscire.
    Per quanto riguarda il punto 4, ho espresso la mia opinione in tal senso, dal momento che lavoro su turni e non ho modo di organizzare incursioni con gli amici né tempo da perdere cercando un gruppo decente. Sarà particolare la mia situazione, ma ho pagato il gioco come tutti gli altri clienti e gradirei poterlo sfruttare appieno come tutti gli altri, anche se avessi tempo libero solo alle 3 di notte, soprattutto considerando che sulla confezione non erano presenti avvertimenti circa i tempi morti.
    Circa il mio suggerimento per una stanza pre missione, era riferito ai matchmaking casuali, nei quali generalmente i giocatori non usano nemmeno gli auricolari. Credo basterebbe dare la possibilità di scegliere chi voglia fare danni, chi il tank e chi l'healer, appena prima di iniziare la missione, anche solo dichiarandolo dalle varie opzioni. Ovviamente questo è più un suggerimento che un problema, mi accontenterei se risolvessero i numerosi bug...