🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

miglior fucile da cecchino

Ciao a tutti,

cercavo consigli su quale fosse il miglior fucile da cecchino da cercare o craftare.

grazie mille

I migliori fucili sono l'm44 e l'm1a.. Ovviamente guarda sempre i talenti .. Ce n' uno in vendita alla base con tanti crediti phoenix

L'avatar di PS_Fanta Member
    Ciao,
    personalmente mi trovo molto bene con l'M1A prima ondata.

Utilizzavo anche l'M1A classico che molto simile ma pi stabile.

dipende da talenti e dalla tipologia di fucile che vuoi,se vuoi un fucile da cecchino che PUO shottare in un colpo ma con rpm basso allora m44 ,se ne vuoi uno che spara colpi velocemente quindi un rpm alto ma danno pi basso m1a

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    M1A rulez

m1a forever ..... impara a usarlo senza zoom .. e diventerai come gli shotgunners del consolato russo

m1a prima ondata il top per me,anche se a breve lo nerfano insieme all'm44 e anche i mitra

Originariamente inviato da Fishara Go to original post
    m1a forever ..... impara a usarlo senza zoom .. e diventerai come gli shotgunners del consolato russo
    Giusto, per c' un problema. Pi hanno rateo alto e prima finisci i colpi che sono pochi per le armi da snipers.
    A me piace molto M1A ma per questa ragione uso M44.

Ho preso L'M1A socom dal venditore ingegneria, un must, con riparo intelligente e il radar critico si pu fare 1000k (avete letto bene) raro, molto raro, ma si pu. Col critico di solito si va da 500k a 800k
    Sul rateo non sono d'accordo, io ho 18 colpi nel caricatore e 300 rpm e non si finiscono cos in fretta, utilissimo per infilare una serie consecutiva di colpi, in pi certe volte lo si pu usare anche per la difesa ravvicinata sparando in rapida successione, con M44 no che ha 55 rpm e meno colpi. Spero non li nerfano l'arma con cui mi diverto di pi specie nella Lincon.

L'avatar di powhatan Member
    Ho usato esclusivamente l'M44 Custom (lv182) fino a quando ho potuto droppare l'M1A Prima ondata (lv163)...ho messo in inventario l'M44!
    vero che ha un rateo alto ma se sei capace a usarlo decentemente non finiscono cos presto perch con massimo 2-3 colpi tiri gi anche i mob pi corazzati! Gli altri ne basta uno...

Con colpi precisi alla testa faccio critici da 600-700k (dps a 2700 ca. quindi nemmeno altissimo...e ricordo che l'M1a solo 163!) che salgono notevolmente quando si attiva l'ultimo talento del set sentinella!