🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Far Cry sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Rampino... aiuto

Semplicemente da un momento all'altro il rampino non va più. Con E si aggancia e con C si sgancia normalmente ma se premo il tasto sinistro per salire non va. Non è il mouse perché spara benissimo
    E' un bel po' che non va ed ho provato già a riavviare e cose così, non va nulla
    Sto impazzendo. Aiuto... °-°

Originariamente inviato da benvenuta Go to original post
    Semplicemente da un momento all'altro il rampino non va più. Con E si aggancia e con C si sgancia normalmente ma se premo il tasto sinistro per salire non va. Non è il mouse perché spara benissimo
    E' un bel po' che non va ed ho provato già a riavviare e cose così, non va nulla
    Sto impazzendo. Aiuto... °-°
    Aiuto.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, hai già provato ad aggiornare il gioco? A dicembre era uscita la patch 1.5.0 che risolveva tutta una serie di problemi, tra cui anche quella del rampino.

Adesso mi sembra di ricordare che siamo arrivati alla patch 1.9.0. Insomma, aggiornamento is the way!

Ciao

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao, hai già provato ad aggiornare il gioco? A dicembre era uscita la patch 1.5.0 che risolveva tutta una serie di problemi, tra cui anche quella del rampino.

Adesso mi sembra di ricordare che siamo arrivati alla patch 1.9.0. Insomma, aggiornamento is the way!

Ciao
    Sì, l'ho aggiornato il gioco...
    Grazie per la risposta

Ok.
    Dunque, mi sono informato in giro, a qualcuno era capitato quando aveva rimappato i controlli, nel senso che aveva impostato il tasto che all'inizio era dedicato al rampino a un altra azione, e resettando la mappatura dei controlli dal menu opzioni del gioco aveva sistemato. E' una prova che potresti fare

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ok.
    Dunque, mi sono informato in giro, a qualcuno era capitato quando aveva rimappato i controlli, nel senso che aveva impostato il tasto che all'inizio era dedicato al rampino a un altra azione, e resettando la mappatura dei controlli dal menu opzioni del gioco aveva sistemato. E' una prova che potresti fare
    Niente, non va...

Bene.
    E niente, se trovo qualcosa d'altro in giro ti avviso, però secondo me faresti bene ad aprire il ticket all'assistenza Ubisoft...

Ho sia mandato il ticket che telefonato, mi dicono di chiedere aiuto in forum ._.

Ah, ok xD
    Andiamo per tentativi.

Tentativo 1:
    Ravanando sul forum di Steam, ho scoperto che qualcuno ha avuto questo problema.
    Tutto quello che ci sarebbe da fare è, col gioco non avviato, cancellare il file "GamerProfile.xml" dalla cartella Computer>Libraries>My Games> Far Cry 4>6fa2c96b-31ab-446b-960d-f14cbb3a9ae8, dopodiché avviare il gioco.

Fammi sapere!