L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    In questo topic, potete accordarvi tra utenti che stazionano su questo forum per le partite in multiplayer-coop mode di Splinter Cell Conviction, ESCLUSIVAMENTE per la piattaforma PC!

Buon gioco ...

Aggiungo che in questo topic NON vanno inseriti indirizzi msn\e-mail personali.

Ciao a tutti!

Come S.V. pure io sono pronto dal 29
    S.V. ti ho mandato un PM!

ByEz

Confermo la mia disbonibilitÓ per la coop mode fin dal primo giorno!

L'avatar di giammotto Junior Member
    confermo anch'io! chi vuole farsi una partitella?

anche io ..vorrei giocare il prologo del gioco (in cooperativa) e poi finirlo in single per poi continuarlo in multy

Confermo la mia disponibilitÓ per fare il coop (e anche le altre modaitÓ multipayer), ma non dal primo giorno, perchŔ voglio prima completare la modalitÓ SP per prendere un p˛ la mano con le meccaniche di gioco (e anche perchŔ sono 3 anni e mezzo che aspetto di continuare la storia di Sam )

Quindi non inizier˛ la modalitÓ MP fino a data da stabilirsi...anche se quasi sicuramente sarÓ d'estate

mi farebbe piacere anche a me giocare a questo capolavoro

L'avatar di bayberry Senior Member
    Mi prenoto anche io per la modalita' Cooperativa di Splinter Cell dal momento che, pur avendolo comprato anche per Xbox-360, mi sono tenuto le modalita' Multy-Player per il gioco su PC...
    Gordon, personalmente preferirei farla con te, e se anche per te va bene, sai dove trovarmi...
    Fammi sapere... =)

Per me va bene

L'unica cosa come ho detto prima Ŕ che probabilmente inizier˛ la coop questa estate, cioŔ quando finiranno le "lezioni" : )

Quest'anno Ŕ stato un macello...come avrai capito penso, non sono neanche riuscito a toccare una sola volta la coop di Chaos Theory per colpa dei miei impegni

Va bŔ, vuol dire che mi rifaccio con conviction

Ci si vede "onlain" questa estate, DRM permettendo

EhilÓ ragazzi,io ho appena preso la mia CE per PC Appena finir˛ la modalitÓ single,mi fionder˛ online e organizziamo qualche partita assieme ^^

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimo ►►