🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Missing in Action - Guida a Molto Difficile

Ciao ragazzi!

Il video di oggi parla dell'incursione "Missing in Action" a livello Molto difficile.

Fatemi sapere eventuali pareri o consigli!

Ottimo video C4nn4buser!

Lo aggiungo all'indice delle guide presenti qui nel forum e non vedo l'ora di vedere altri tuoi filmati

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ottimo video C4nn4buser!

Lo aggiungo all'indice delle guide presenti qui nel forum e non vedo l'ora di vedere altri tuoi filmati
    Grazie mille!
    Aggiungo al post l'infographic che si trova anche su Facebook e nel video.
    Le ritengo comode! :P

Giusto per complimentarmi scherzando:
    "Certo che ne fai abuso proprio assai!" Complimenti, video utili

Complimenti per il bel lavoro!
    Solo non ho capito cosa vuol dire "ressare"

Originariamente inviato da cichenlup Go to original post
    Complimenti per il bel lavoro!
    Solo non ho capito cosa vuol dire "ressare"

Rianimare...

Cmq molti non si mettono sotto al solito posto, ma sulla SX sotto le scale...sembrerebbe piu coperto e con piu possibilita di sfruttare riparo intelligente che aumenta il DPS

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    Rianimare...

Cmq molti non si mettono sotto al solito posto, ma sulla SX sotto le scale...sembrerebbe piu coperto e con piu possibilita di sfruttare riparo intelligente che aumenta il DPS
    Ciao!

Sotto le scale a sinistra va anche bene, ma l'aoe del carro armato ti prende comunque!
    Sotto le scale a destra, invece, l'aoe non ti prende... Ma non ci sono molti posti per ripararsi!!

Sopra a destra carino per sfruttare la resistenza del bonus riparo intelligente, ma pi impegnativo!

La mia modesta opinione, specie se si all'inizio, di stare sotto centrali... In questo modo bisogna preoccuparsi solamente di tutti i mobs che arrivano in faccia.
    Gli altri ( tanti ) rimangono fuori e non ti possono sparare... Ti metti l e fai fuori piano piano tutto!

Originariamente inviato da C4nn4buser Go to original post
    Ciao!

Sotto le scale a sinistra va anche bene, ma l'aoe del carro armato ti prende comunque!
    Sotto le scale a destra, invece, l'aoe non ti prende... Ma non ci sono molti posti per ripararsi!!

Sopra a destra carino per sfruttare la resistenza del bonus riparo intelligente, ma pi impegnativo!

La mia modesta opinione, specie se si all'inizio, di stare sotto centrali... In questo modo bisogna preoccuparsi solamente di tutti i mobs che arrivano in faccia.
    Gli altri ( tanti ) rimangono fuori e non ti possono sparare... Ti metti l e fai fuori piano piano tutto!
    si noi ci stiamo provando sempre sotto di fatti...siamo arrivati alla 10 ma siamo morti da nabbi..

cmq abbiamo trovato un escamotage molto utile per far fuori gli shotgan senza troppi grandi problemi.

Abbiamo messo il riparo mobile in prossimita della scale dove il carro non colpisce con ripari intelligente. 2 si mettono dietro il riparo e fanno fuori molto easy gli shotgun. Gli altri 2 stanno dall'altro lato per le emergenze. Se si avvicinano gli shotgun super difesa e si fanno fuori.

Stasera con il mio gruppo la tenter finalmente a Molto Difficile.
    E con questa guida un minimo le idee chiare le ho!

Fammi sapere e se ti servono ulteriori informazioni o dubbi, non esitare a chiedermi!
    Mi puoi contattare ovunque: Qua nel forum, Facebook, YouTube o in-game.

Si, il riparo intelligente veramente ottimo, specie se manca un minimo il dps! Perch ti rende praticamente immortale.
    Noi non l'abbiamo usato, in quanto c'era dps a sufficienza!