🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Sostituire Vector?!

Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda le Armi! Al momento ho un AK-74 Mercato nero con dps portato a 132, un vector portato a 153 e ieri ho comprato M1A socom . Il vector è sicuramente un gran mitra e fa anche parecchi danni se non fosse per il caricatore poco capiente Con cosa potrei sostituirlo?

Posso consigliare l'AUG che vende il venditore speciale nel reparto tecnologico. Costa 814 CP ma li vale sino all'ultimo centesimo, sopratutto se hai un build DPS/SALUTE.

In alternativa puoi prendere lo schema di creazione del MP5 MARINE sempre dallo stesso venditore per una cifra più modesta, e a quel punto tenti la sorte finchè non crafti il roll giusto per il tuo stile.

Sempre dallo stesso venditore trovi lo schema per il caricatore esteso, da applicare al tuo vector. Se hai fortuna e crei un caricatore con il 100% di caricatore in più arrivi tra i 38-40 colpi, che per un Vector sono ottimi.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Posso consigliare l'AUG che vende il venditore speciale nel reparto tecnologico. Costa 814 CP ma li vale sino all'ultimo centesimo, sopratutto se hai un build DPS/SALUTE.

In alternativa puoi prendere lo schema di creazione del MP5 MARINE sempre dallo stesso venditore per una cifra più modesta, e a quel punto tenti la sorte finchè non crafti il roll giusto per il tuo stile.

Sempre dallo stesso venditore trovi lo schema per il caricatore esteso, da applicare al tuo vector. Se hai fortuna e crei un caricatore con il 100% di caricatore in più arrivi tra i 38-40 colpi, che per un Vector sono ottimi.
    Il vector l'ho gia moddato con il caricatore esteso portandolo a 40 colpi ma continuano a essere pochi sopratutto nell'incursione, infatti uso molto piu volentieri l'ak-74 nonostante abbia un rinculo inguardabile : L'AUG potrebbe essere la scelta migliore anche perche ho esattamente la build DPS/SALUTE ma devo accumulare parecchi crediti sperando che rimanga in vendita. Ho speso tutto per l'M1A SOCOM

Per carità l'M1A Socom in vendita era ottimo, ma se hai un build DPS salute non capisco come mai lo hai messo davanti all'AUG 8che costava di meno). I talenti dell'arma erano legati a punteggio abilità alti, quindi...bho, mi sembra una scelta particolare.

Ho anche io un AK74 mercato nero, e con le mod giuste, sacrificando un po di danno a favore del rinculo, avrai un arma pazzesca. Io la uso con il Set della sentinella, e faccio colpi alla testa in successione che è un piacere.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Per carità l'M1A Socom in vendita era ottimo, ma se hai un build DPS salute non capisco come mai lo hai messo davanti all'AUG 8che costava di meno). I talenti dell'arma erano legati a punteggio abilità alti, quindi...bho, mi sembra una scelta particolare.

Ho anche io un AK74 mercato nero, e con le mod giuste, sacrificando un po di danno a favore del rinculo, avrai un arma pazzesca. Io la uso con il Set della sentinella, e faccio colpi alla testa in successione che è un piacere.
    Volevo un fucile di precisione per alternare gli stili di gioco all'occorenza, pero si avrei dovuto prendere l'AUG! al momento uso l'equipaggiamento da assaltatore, anche se sto cercando di fare un ibrido con qualche parte della sentinella!

Originariamente inviato da abacostrano Go to original post
    Volevo un fucile di precisione per alternare gli stili di gioco all'occorenza, pero si avrei dovuto prendere l'AUG! al momento uso l'equipaggiamento da assaltatore, anche se sto cercando di fare un ibrido con qualche parte della sentinella!
    hai tempo fino a domani per l'aug...anzi fino a stanotte alle 2...poi cambia

Originariamente inviato da abacostrano Go to original post
    Per carità, ognuno ha le sue esigenze, però sia l'assalitore che la sentinella (strano ma vero) si sposano male con il fucile da cecchino. Per sfruttare meglio l'assalitore hai bisogno di fare danni costantemente e velocemente, quindi vanno bene LMG, SMG e fucili da assalto.
    Per la sentinella devi mettere a segno colpi alla testa...ora con un fucile da cecchino serio con un DPS sopra i 140.000, con 3 colpi alla testa dovresti aver già ucciso o quasi il 90% dei nemici. Quindi il bonus dal 3° colpo in avanti praticamente non lo sfrutti o quasi.

Il mio consiglio è lavorare sul rinculo del tuo AK74...diventa una bestia se lo usi bene.