🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Complimenti !!! Dove volete arrivare?

Sembra che Ubisoft e Massive ce la mettano tutta per far si che la gente si disaffezioni a questo gioco. Faccio alcune amare considerazioni :
    1) Oggi non ci sono missioni giornaliere...( solo per oggi o per sempre?)
    2)Arma di alta gamma come per esempio il AUG tattico livello 204, presente dal venditore nel dipartimento tecnologico sino a qualche ora fa ..sparito e non più acquistabile , per fare un esempio.(dove si può ritrovare?? o chi lo ha avuto bene e agli altri ciccia!!!)La possibilità di reperirlo va data a tutti pena creare divari tra i giocatori che lo hanno potuto avere e quelli no.
    3)drop della zona nera veramente pietosi ...mai qualcosa di utile tale da giusticare le ore perse in un convulso e assurdo farming.
    3)I negozi della zona nera vendono cose che o non servono a nulla o sono comprabili solo a livello 99
    Vorrei capire a cosa serve un meccanismo del genere .Invece di aumentare il numero di armi già esiguo le fate sparire ?
    Peccato , il gioco veramente ha grandi potenzialità ma così diventa monotono , noiso e privo di spunti atti a stuzzicare la voglia di provare nuovi oggetti e nuove armi che puntualmente non arrivano.

L'avatar di Ultan_93 Junior Member
    Guarda che alcuni pezzi del vendor con i Phoenix nella base sono a rotazione questa settimana c'era quel AUG ora ce una mitragliatrice pensante e una pistola 204, hai avuto tutto il tempo di farmare 820 phoenix (basta spammare lexington). Il grado più alto richiesto per fare acquisti nella DZ e il 90 per il fucile d'assalto valkirya, gli altri sono grado 75. Per quanto riguarda le missioni giornaliere vedrai che in giornata le mettono

P.S. Prima di gridare al bug, informati il fantomatico AUG non e sparito come per magia, semplicemente e stato 7 giorni in rotazione ora ce dell'altro

Originariamente inviato da OH-Ultan Go to original post
    Guarda che alcuni pezzi del vendor con i Phoenix nella base sono a rotazione questa settimana c'era quel AUG ora ce una mitragliatrice pensante e una pistola 204, hai avuto tutto il tempo di farmare 820 phoenix (basta spammare lexington). Il grado più alto richiesto per fare acquisti nella DZ e il 90 per il fucile d'assalto valkirya, gli altri sono grado 75. Per quanto riguarda le missioni giornaliere vedrai che in giornata le mettono

P.S. Prima di gridare al bug, informati il fantomatico AUG non e sparito come per magia, semplicemente e stato 7 giorni in rotazione ora ce dell'altro
    E' proprio sul meccanismo della rotazione che non sono d'accordo: va data la possibiltà di recuperare quello che desideri.
    per quanto riguarda la zona nera ho commesso un'imprecisione il livello è 90 e non 99...ma poco cambia la sostanza.

Come ? L'AUG non è disponibile ? Spero che lo rimettano al più presto e quoto kllr56. Non ho molti phoenix e stamattina mi son detto faccio le miss. giornaliere e recupero qualche credito, ma .... puff... non ci sono!
    Cmq vorrei aggiungere un'altra cosa sul nuovo equipaggiamento che ormai non si trova. Ho da settimane 3 pezzi del set della sentinella e ormai 2 settimane che dai vari vendor non trovo altri. Come posso completare il set con tutti i 6 pezzi ? Da 2 settimane per 3 ore al giorno fate voi i conti e non trovo gli altri 3 set. Non è possibile che nella DZ non trovo nulla di interessante ed è da un pezzo che non faccio estrazione perché sono alla ricerca del verde smeraldo ma questi set non si droppano MAI ! I viola e alta gamma non mi interessano e in 3 ore di dz non trovare nessun smeraldo è scandaloso... In DZ c'è solo blu, viola, alta gamma che ormai non mi interessa più. Non è che abbia molti stimoli x la dz sinceramente. .. se non trovo nulla .... che ci vado a fare ?

Ieri mi son messo a farmare crediti come un pazzo per prendere l'AUG XD. Di sicuro lo ritroverete, le armi girano. In DZ sono a livello 63 e 2 pezzi smeraldo li ho droppati dai mob, un paio di guanti nomad e uno zaino (che mi hanno rubato, maledetti) di cui non avevo nemmeno guardato il set. Non c'è un gran ratio di drop ma qualcosina si becca.

Ci sono tantissime cose che non vanno in TD ma mica vi volete anche lamentare del fatto che le armi sono in vendita per un certo tempo a rotazione eh??????? Ci sono state una settimana in vendita e il fatto che sono a rotazione è noto, stranoto, notissimo, perdio! Se non si sanno queste cose (addirittura si sospettava un bug ) mi domando se sapete a cosa state giocando, davvero! Io mi sono fatto il culo per fare Phoenix, sapendo che erano in vendita tot. tempo, mi sono preso sia il fucile da cecchino che il AUG. Ci sono voluti più di 1700 Phx. Anche in altri giochi ci sono delle possibilità di prendere l'equip. a tempo e poi vengono riofferti in modo random, dove è lo scandalo? Serve per far giocare l'utenza.... mica vorrette la pappa pronta?
    Ci sono problemi ben peggiori in sto gioco, altro che le offerte di armi a rotazione...
    mi toccherà comprarla quella bella mitragliatrice, io ne ho una solo liv 163.... (io prima non le usavo, ma 100 colpi con l'estensione di caricatore si arriva sui 200, non so se mi spiego)

Almeno io non mi lamento per la rotazione delle armi anzi è meglio che girino ma mi lamento che in dz il set verde smeraldo è inesistente o se lo trovi è lo stesso pezzo che si trova sempre e cosi facendo il mio pg non salirà mai.

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Almeno io non mi lamento per la rotazione delle armi anzi è meglio che girino ma mi lamento che in dz il set verde smeraldo è inesistente o se lo trovi è lo stesso pezzo che si trova sempre e cosi facendo il mio pg non salirà mai.
    Il drop in DZ è un altro discorso, fa schifo, si farma lì solo per smontarli e avere i pezzi.... oltre a raccogliere i pezzi della divisione, oggi ho droppato un verde (boss abisso) ma sempre scarsino era rispetto a quello che ho... non dico di droppare chissà che ma almeno una volta ogni tanto qualcosa di utile o del tuo livello, magari è configurato meglio.... però ti dico che ci vuole pazienza, piano, piano, oggi una cosina, domani un arma dal rivenditore, magari un incursione, un pò sali, del resto se si salisse troppo velocemente il gioco finisce in due giorni, però per come è adesso la DZ è quasi inutile, e il PvP a modo, rarissimo, visto i cheaters...

Voglio sperare di aver sbagliato io e ho per errore cancellato un mio commento, perchè sarebbe davvero grave essere censurato ( senza notifica) per aver detto che é inaccettabile che venga ripetuto lo stesso errore delle missioni giornaliere.

Il tutto senza uno straccio di comunicato ufficiale, sui tempi di risoluzione del problema.
    Sembra che questi nel week end non lavorano neanche di fronte a questi problemi.

Complimenti, azienda seria e responsabile.

L'avatar di Ultan_93 Junior Member
    Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Voglio sperare di aver sbagliato io e ho per errore cancellato un mio commento, perchè sarebbe davvero grave essere censurato ( senza notifica) per aver detto che é inaccettabile che venga ripetuto lo stesso errore delle missioni giornaliere.

Il tutto senza uno straccio di comunicato ufficiale, sui tempi di risoluzione del problema.
    Sembra che questi nel week end non lavorano neanche di fronte a questi problemi.

Complimenti, azienda seria e responsabile.
    Giudicare una software house a 2 mesi dall'uscita del gioco non ha senso, per l'ennesima volta vi ripropongo l'esempio di WoW Vanilla e Diablo 3...
    Nessuno ti ha obbligato a giocare tanto meno a comprare The Division, bisogna pazientare, quello delle daily e un bug noto...come e noto che ci stanno lavorando per fixarlo.
    Non è così automatico e semplice come la pensate voi...in 5 min di lavoro puf ecco il fix...la situazione e DECISAMENTE migliorata rispetto a 2 settimana fa, ciò significa che stanno lavorando...dategli il tempo è tutto andrà per il meglio.