le missioni giornaliere non ci sono più?

Salve a tutti .
    da questa mattina le missioni giornaliere sono sparite dalla mappa delle attività e non ho trovato comunicazioni ufficiali di Ubisoft al riguardo.
    Anche a voi o è un problema solo mio.
    saluti.

Originariamente inviato da KLLR56 Go to original post
    Salve a tutti .
    da questa mattina le missioni giornaliere sono sparite dalla mappa delle attività e non ho trovato comunicazioni ufficiali di Ubisoft al riguardo.
    Anche a voi o è un problema solo mio.
    saluti.
    si anche a me è uguale, comunque ti anticipo la risposta che ti direbbe chi si occupa di gestire il forum, "siamo consapevoli del problema e stiamo lavorando per risolvere al più presto il problema" che è la risposta standard per ogni domanda, loro sanno tutto però sto gioco sta diventando una merda ogni giorno che passa, detto da uno che ha giocato a destiny e di problemi dal day one ne ha visti ma the division batte 100 a 0 destiny in quanto a problemi e tempo di risoluzione di bug o qualsiasi altro esso sia, per non parlare dell'equipaggiamento a 214 che ormai i venditori farebbero bene a non vendere più sia base operativa che zona nera, oggi col nuovo reset le cose sono sempre le stesse e quindi si capisce che la cosa è voluta, per non parlare delle armi venditore zona nera 4 che vendeva ACR settimana scorsa e idem anche a questo reset lo rivende, do un consiglio a questo punto non mettete più niente almeno fate più bella figura, io ogni giorno faccio raid su raid per cercare i pezzi che mi mancano e non trovo mai niente di quello che mi manca, che poi la cosa bella che so pure a 191 i drop quindi oltre a non trovare se trovi fanno pure schifo, quindi o cominciate a vendere le cose o non fate 200 set perchè la roba non si trova, e ve lo dico pure in romano non se trova niente, mi sto stufando veramente di questo gioco.

Ahahaha i nuovi set ?
    Da 3 settimane ho i 3 pezzi della sentinella e non trovo gli altri 3. I vendor non li vendono i boss droppano le solite cose alta gamma il Valchiria era a 75 Dz ora è 90. Nella base il venditore non ha più L'AUG, le giornaliere scomparse, di nuovo. Prima non vedevo l'ora di giocare per incrementare il mio pg, ora mi dico.... ma che entro a fare ... del set smeraldo trovo sempre gli stessi pezzi... quindi ....