🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

BUG Appartamento di Amherst

Devo dire che nuotare nel vuoto mi sta piacendo. La missione giornaliera Appartamento di Amherst non funzia. Il pg cade giù, nel vuoto, nel nulla, nella solitudine e nello sconforto più buio e cupo della sua esistenza....
    Si lo so ..... ne siete a conoscenza e ve ne state occupando. Ok ok ....

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Devo dire che nuotare nel vuoto mi sta piacendo. La missione giornaliera Appartamento di Amherst non funzia. Il pg cade giù, nel vuoto, nel nulla, nella solitudine e nello sconforto più buio e cupo della sua esistenza....
    Si lo so ..... ne siete a conoscenza e ve ne state occupando. Ok ok ....
    Quando ti fa questo scherzo ti consiglio di abbandonare la tua sessione e di unirti a quella di un altro...cosi si risolve il problema almeno con me

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    Quando ti fa questo scherzo ti consiglio di abbandonare la tua sessione e di unirti a quella di un altro...cosi si risolve il problema almeno con me
    Ma lol... entri e gli chiedi: "scusa... a te regge il pavimento? No perché dove stavo io i topi se 'so magnati pure le travi del solaio..."