🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Loot missioni giornaliere e DZ

Non mi sono mai lamentato di questo gioco ma oggi lo faccio...
    Non Ŕ possibile che sia in DZ che nelle missioni giornaliere non riesca a droppare niente che non sia solo mod abilitÓ o mod armi...
    Se per sbaglio mi viene droppata un'arma, sempre e solo a lv. 162...
    Nelle casse che vengono lanciate nella DZ sempre e solo equip. viola...
    Ad oggi, pensare di migliorare il mio personaggio Ŕ pura utopia...
    Ubi, mi spieghi che devo fare?

Originariamente inviato da Great75 Go to original post
    Non mi sono mai lamentato di questo gioco ma oggi lo faccio...
    Non Ŕ possibile che sia in DZ che nelle missioni giornaliere non riesca a droppare niente che non sia solo mod abilitÓ o mod armi...
    Se per sbaglio mi viene droppata un'arma, sempre e solo a lv. 162...
    Nelle casse che vengono lanciate nella DZ sempre e solo equip. viola...
    Ad oggi, pensare di migliorare il mio personaggio Ŕ pura utopia...
    Ubi, mi spieghi che devo fare?
    ennesimo post uguale ad altri 100...mi sta passando la voglia di leggervi.

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    ennesimo post uguale ad altri 100...mi sta passando la voglia di leggervi.
    per˛ leggi e quoti...

Originariamente inviato da Great75 Go to original post
    per˛ leggi e quoti...
    frequento il forum...quindi si.... scrivere per l'ennesima volta le stesse cose fatte presenti 100 mila volte ha poco senso...magari potresti proporre un idea, magari ne hai una molto originale che possa essere presa in considerazione... il loot Ŕ un problema noto, si lamentano tutti ovunque...quindi non Ŕ che hai scoperto l'acqua calda...non l'ho con te...ma aprire un post uguale ad altri 100 non fa la differenza oramai... o risolvono o risolvono.

Io cmq nelle casse ho trovato 4 smeraldi, e droppo tantissima roba 183. il drop fa cmq schifo, non lo sto difendendo sia chiaro, pero la fortuna ci vuole sempre e cmq. Non ho mai droppato il MIDA per esempio e qualcuno ne ha droppati 7... ci vuole culo!

a me ivece piace leggere quante belle persone si lamentano della stessa cosa,e capire che non gli e ne frega alla ubisoft di fare qualcosa,Ŕ un gran bel gioco ma con gravi problemi..

Originariamente inviato da Ru5TicH3LL0 Go to original post
    a me ivece piace leggere quante belle persone si lamentano della stessa cosa,e capire che non gli e ne frega alla ubisoft di fare qualcosa,Ŕ un gran bel gioco ma con gravi problemi..
    cambieranno le cose con l'aggiornamento 1.2 quindi si deve aspettare un altra settimana 10 giorni...

cambieranno le cose con l'aggiornamento 1.2 quindi si deve aspettare un altra settimana 10 giorni...
    ah ok... forse non avevo letto che sarebbe cambiato qualcosa con l'aggiornamento 1.2 e da qui il mio post, sebbene inutile e uguale ad altri 100...

Proposte non ne ho in merito al loot... solo volevo capire perchŔ droppo sempre le stesse cose mentre i miei amici riescono a droppare pezzi smeraldo almeno una volta al giorno...

capisco che Ŕ tutta fortuna, ma mai 'na gioia...

Jerax dai la possibilitÓ ai molti che si sono avvicinati al gioco dopo di noi di sfogarsi almeno. Il fatto che lo abbiano giÓ fatto altri 99, non da loro la stessa soddisfazione. Certo Ŕ ormai stranoto che il loot in Dz Ŕ osceno, ma non siamo tenuti a leggerli tutti, sono gli admin che devono trarre le debite conclusioni anche sulla frequenza di tali segnalazioni

Sull'aggiornamento vorrei avere le tue stesse certezze, speriamo.....

Originariamente inviato da ArtiglioOscuro Go to original post
    Jerax dai la possibilitÓ ai molti che si sono avvicinati al gioco dopo di noi di sfogarsi almeno. Il fatto che lo abbiano giÓ fatto altri 99, non da loro la stessa soddisfazione. Certo Ŕ ormai stranoto che il loot in Dz Ŕ osceno, ma non siamo tenuti a leggerli tutti, sono gli admin che devono trarre le debite conclusioni anche sulla frequenza di tali segnalazioni

Sull'aggiornamento vorrei avere le tue stesse certezze, speriamo.....

io no ho certezze...ci spero...certo che la comunity da questo punto di vista Ŕ molto compatto...non Ŕ solo il forum italiano a lamentarsi...sono tutti quanti. Quindi a logica DEVONO cambiare le cose.

io no ho certezze...ci spero...certo che la comunity da questo punto di vista Ŕ molto compatto...non Ŕ solo il forum italiano a lamentarsi...sono tutti quanti. Quindi a logica DEVONO cambiare le cose.
    Ok, ok ...era solo che a leggere "cambieranno le cose con la 1.2..." intravvedevo, chissÓ perchŔ, una sicurezza che non ho.... ma forse Ŕ solo una questione semantica... oggigiorno con cambiamento si intende "implicitamente" miglioramento (Renzi docet) mentre io con cambiamento devo vedere se Ŕ in meglio o in peggio se passo sopra ad una Panda con una ruspa, l'ho sicuramente cambiata, ma ho questo strano vizio di non vederla come una Ferrari, per il solo fatto di averla resa pi¨ bassa e aerodinamica lol
    A "logica" condivido il tuo pensiero, ma troppo spesso ho assistito che alla logica non seguono i passi conseguenti, ma come te ci spero... almeno quello.