🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Errore DELTA 20001004

Ragazzi una settimana che continuo a ricevere questo errore ogni 20 minuti di gioco, ***** che piaga sto gioco !!!
    Fate voi ... ma io di questo passo altri 2/3 giorni e poi addio !!!
    Grazie !!!

Ciao Psicopatico79,

Hai gi provato a seguire le indicazioni di questa guida? Se il problema persiste, ti invito a contattare subito il supporto in italiano per ricevere assistenza tecnica -> https://support.ubi.com/it-IT/

No, ho provato solo a lavarmi i denti con il colluttorio senza alcool, adesso prover la guida e insieme riusciremo !!! Grazie mille ... Addio !!!

Caro Sig. Ubi-Ligario, vedi di correre a correggere la tua correzione al mio post. Noto con molta delusione che hai motivato la tua modifica con BESTEMMIE ... !!! Cocco mio non ne ho mai detta una in vita mia figurati scriverla. Sei un falso e anche buffone e in pi ... avverti i "tuoi colleghi" programmatori che gli errori di gioco non si risolvono con la guida ma con il lavoro.
    ECCO CARO VAI A LAVORARE ANCHE TU CHE FAI UN FAVORE A NOI E A TE STESSO.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao Psicopatico79, non siamo proprio partiti col piede giusto.
    Nel frattempo Ubi-Ligario ti ha dato ben due modi per risolvere il problema.
    Se vuoi continuare a stare in nostra compagnia, sei il benvenuto purch il tuo linguaggio, nonch il modo di fare, sia adatto a una convivenza civile.
    Un abbraccio.

Posso assicurarti caro Shamano che partire col piede giusto mi ha sempre interessato poco, per quanto mi riguarda cerco sempre di partire con il cervello "settato su giusto"... in pi quelli che non sono nel GIUSTO siete voi, perch torno a dirti che motivare il cambiamento del mio post " causa BESTEMMIE " un falso. Non che io sia un PRETE o il FRATELLO di Papa FRANCESCO, semplicemente non le dico per una questione di educazione e buon gusto. QUINDI VI INVITO A CORREGGERE CELERMENTE...E A RIPARTIRE VOI CON IL PIEDE ED UN LINGUAGGIO GIUSTO...( SCRIVENDO SULLA MOTIVAZIONE ... AL MASSIMO LINGUAGGIO INADEGUATO ).
    P.S.
    CONOSCO UN BRAVO PODOLOGO...SE DOVESSE SERVIRVI FATEMI SAPERE !!! ( IL PODOLOGO E' COLOUI CHE TI FA PARTIRE COL PIEDE GIUSTO )
    P.P.S
    Dimenticavo di dirti che i metodi citati da Ligario e da te...NON FUNZIONANO...ma GRAZIE !!!

Ti ho gi spiegato privatamente le ragioni di quella modifica, il linguaggio utilizzato non era appropriato. Se vuoi ulteriori dettagli, puoi semplicemente rispondere nuovamente al messaggio privato che ti avevo inviato, non necessario che ci insulti ulteriormente in questa discussione o saremo costretti a intervenire di nuovo.

Tornando al problema che stai sperimentando, se la guida indicata non sufficiente, ti invito di nuovo a contattare direttamente il supporto in italiano per ricevere un'assistenza tecnica personalizzata -> https://support.ubi.com/it-IT/

Allora Scrivi LINGUAGGIO NON APPROPRIATO e NON BESTEMMIE e prima di prendere provvedimenti nei miei confronti ( cosa che mi interessa poco ) STUDIA L'ITALIANO E PESA CIO' CHE SCRIVI...VISTO CHE PURTROPPO IN QUESTO FORUM HAI QUESTA POSSIBILITA'. QUI CHIUDO E VI RINGRAZIO...E ANCHE QUELLO CHE DICE IL SUPPORTO NON E' SERVITO ... SAI LIGARIO COME DICI TU ... QUELLI DEL SUPPORTO HANNO DETTO DELLE " BESTEMMIE".

P.S.
    Io non insulto nessuno a insultarti ci pensi da solo !!! Ciao ZIO !!!