🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ok, domani mi studio bene tutte queste cose.
    Adesso voglio fare più punti phoenix possibili e poi acquistare dal venditore equipaggiamento speciale armi e il resto ma prima ti chiederò cosa compare altrimenti butto via i Phoenix che si fa una bella fatica a fare. Purtroppo non sono più giovanissimo e non capisco ancora tanto bene questo tipo di giochi così complessi. Poi se mentre gioco mia figlia mi spegne la tv diventa tutto più difficile

Una delle prime cose che dovrai prendere sono i progetti per craftare (evita certe cose già fatte), dovresti prendere già un'arma buona (ad esempio il progetto del vector o l'ak74, giusto per iniziare ad avere qualcosa di buono). Poi man mano cerchi di prendere ciò che ritieni più opportuno per te

,Ennesima domanda: attualmente uso la torretta e l' impulso che trova i nemici. Ho visto ( se non sbaglio) che si possono tenere 3 abilità contemporaneamente ma ho provato ad farlo e non riesco.
    Consigli? Ho l' Xbox one.

Per la terza abilità devi portare al 100 % un dipartimento della base operativa, ogni dipartimento ti da la sua, quindi se vuoi scegliere devi portarli tutti e tre al 100 %, ma all'inizio fai quella che pensi ti serva di più. Ricorda che x la terza abilità puoi scegliere solo tra queste tre, non puoi metterci le altre.

Sono già al 100%, è proprio che non riesco ad aggiungere la terza abilità insieme alle altre 2.

Originariamente inviato da Fabietto176 Go to original post
    Sono già al 100%, è proprio che non riesco ad aggiungere la terza abilità insieme alle altre 2.
    Beh, allora non saprei, dovrei vedere quale anomalia fa a te.... nell'elenco delle abilità dovresti scegliere quella che preferisci (delle tre) cliccandola e poi ti dovrebbe indicare di metterlo nello slot centrale, perchè va solo li, poi dipende tu quale tasto gli hai impostato... è un pò come per le altre solo che va esclusivamente nello slot centrale... facci sapere

Originariamente inviato da Fabietto176 Go to original post
    Seleziona l'abilità e premi il pulsante che ti dice per inserirla, in molti avete avuto difficoltà per metterla (non si sa per quale mistero xD )

Grazie adesso ci riprovo. Comunque mi confermate che se ne possono tenere 3 contemporaneamente?

si tre, due normali e una cosidetta speciale...

Ho trovato il Caduceus, da quello che so è buono e l' ho già modificato con caricatore, silenziatore e l' altra modifica che non ricordo il nome. Per aumentarlo ancora come devo fare? Forse non è il migliore ma aspettando di fare Phoenix per comprare il progetto Vector, uso questo che comunque è il meglio che ho.