🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Fabietto176 Go to original post
    Ho trovato il Caduceus, da quello che so è buono e l' ho già modificato con caricatore, silenziatore e l' altra modifica che non ricordo il nome. Per aumentarlo ancora come devo fare? Forse non è il migliore ma aspettando di fare Phoenix per comprare il progetto Vector, uso questo che comunque è il meglio che ho.
    Puoi migliorarlo solo con le mod, tieni pure il Caduceus per ora, il Vector va bene come secondaria (o anche l'AUG e l'MP5, a tua scelta, personalmente preferisco l'AUG).
    Comunque conserva fondi ZN e sali di rank, cosi potrai alcune armi anche li.

Ogni cosa comunque dipenderà da cosa dovrai fare: ogni arma ti servirà in determinati casi, se riesci punta ad avere un'arma di ogni tipo, cosi difficilmente sarai a corto di munizioni.

PS. che culo per il Caduceus! Ho perso il conto dei boss che ho ucciso, a furia di fare stragi sono salita al 63 senza mai dropparlo

La fortuna del principiante... ma le mod sono quelle che trovi quando uccidi qualcuno? E poi le puoi comprare nella base agli equipaggiamenti speciali. Per il Cadeceus l' ho modificato già con le m modifiche che avevo senza nemmeno saperlo. Ora se non sbaglio fa 57.000 di danno.
    Già che ci sono vi stresso del tutto, i boss nella zona normale si possono uccidere più volte? Ho visto un video che lo facevano.
    Nella zona nera ci sono missioni come in quella normale? Devo ancora entrarci ma non ho capito bene cosa si deve fare una volta dentro.

Grazie dell' aiuto che mi avete dato ma lo do dentro fino a che vale qualcosa, di farmi un mazzo tanto per raccogliere armi ecc. nella zona nera e poi venir ucciso da un utente ( magari pure dodicenne) poco prima di fare l' estrazione mi sembra assurdo. Penso che dovrebbero togliere questa cosa ma non credo lo faranno e quindi mi butteró su un altro gioco se ne trovo decenti. Ciao a tutti.

Originariamente inviato da Fabietto176 Go to original post
    Grazie dell' aiuto che mi avete dato ma lo do dentro fino a che vale qualcosa, di farmi un mazzo tanto per raccogliere armi ecc. nella zona nera e poi venir ucciso da un utente ( magari pure dodicenne) poco prima di fare l' estrazione mi sembra assurdo. Penso che dovrebbero togliere questa cosa ma non credo lo faranno e quindi mi butteró su un altro gioco se ne trovo decenti. Ciao a tutti.
    Ti capisco, ma purtroppo funge cosi. Gioca in gruppo e avrai meno possibilità di essere attaccato Da solo rischi morire. Ho perso il conto delle volte che sono morta durante l'estrazione

Immagino che sia meglio in gruppo e che bisogna dedicarci molto tempo per sfruttarlo a pieno e infatti non è un gioco per me visto il poco tempo che ho. Grazie di nuovo ciao.