🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Prima domanda da inesperto

Salve sono Fabio e questa è la prima di tante domande.
    Le armi da quello che ho capito si possono modificare ma devo ancora capire come. Poi non ho capito se si può aumentare il danno o rimane quello che si trova quando si acquista.
    Ringrazio in anticipo per le risposte e perdonatemi se faccio domande banali ma non ci capisco molto nonostante sia arrivato a livello 30 e mi mancano da finire gli ultimi 2 distretti.

Ogni arma ha degli slot mod, puoi inserire:
    - Skin
    - Mirino
    - Silenziatore
    - Caricatore
    - Impugnatura

Come avrai notato ogni cosa (che si tratti di armi, mod, equipaggiamento o materiali fai da te) ha un colore, o meglio una rarità:
    - grigio = usurato
    - verde = standard
    - blu = specializzato
    - viola = elitè
    - giallo = alta gamma

Ora che sei al 30 devi ottenere armi alta gamma, droppando o craftando tramite i progetti che puoi acquistare nel dipartimento tecnologico con i Phoenix, o nelle Stanze di Sicurezza della Dark Zone con fondi ZN. Il tutto facendo attenzione in particolar modo ai Talenti delle armi, che fanno sempre la differenza.

Ogni mod che inserirai avrà determinati bonus con diverse %, e in base alla build equipaggiamento che andrai a creare (che dipende dal tuo ruolo nella tua squadra, o se giochi come lupo solitario) dovrai inserire le mod più adatte, anche in base al tuo stile di gioco.

Il danno varia, ogni arma che crafterai avrà tot danno, che però cambierà anche in base alle mod, ai DPS, ai talenti e ai bonus.

Devi creare quindi un mix adatto a te.

N.B.: non puntare a fare tutto e subito, è necessario del tempo per certe cose.

Grazie della risposta, già che sei gentile di chiedo anche quali modi ci sono per fare punti phoenix senza entrare nella dark zone che mi tengo alla fine.

Originariamente inviato da Fabietto176 Go to original post
    Grazie della risposta, già che sei gentile di chiedo anche quali modi ci sono per fare punti phoenix senza entrare nella dark zone che mi tengo alla fine.
    - Missioni principali giornaliere "Difficile" [10 Phoenix cad.]
    - Missioni principali "Molto Difficile" [30 Phoenix]
    - Missioni principali giornaliere "Molto Difficile" [ 30 + 20 Phoenix]
    - Incursioni "Difficile" [15 Phoenix]
    - Incursioni "Molto Difficile" [30 Phoenix]
    - Incarico giornaliero "Combattimento" [10 Phoenix]
    - Incarico settimanale [30 Phoenix]
    - Boss PvE e Boss Dark Zone
    - Casse Rifornimenti della Dark Zone [15 Phoenix cad.]

Principalmente si fanno con le missioni principali a molto difficile, che si tratti di giornaliera o meno. Sono solo 4 missioni principali che possono essere giocate a molto difficile, quella più veloce è Centro eventi sulla Lexington.

Ti consiglio di dare un'occhiata al mio sito per farti una piccola "cultura" sul gioco http://thedivisiondarkzone.it/

Grande, grazie di tutto e buone giocate.

Seconda delle tante domande che vi farò: facendo missioni principali a difficile Ho trovato 2 cose gialle alta gamma ( mi pare maschera e fondina) . Ora vorrei capire se posso lasciar perdere quelle viola ( credo inferiori) e se si possono aumentare di potenzialità. Grazie.

Seconda delle tante domande che vi farò: facendo missioni principali a difficile Ho trovato 2 cose gialle alta gamma ( mi pare maschera e fondina) . Ora vorrei capire se posso lasciar perdere quelle viola ( credo inferiori) e se si possono aumentare di potenzialità. Grazie.
    Dipende dai bonus e da quali valori aumenta tra armi da fuoco, vigore e parti elettroniche (e di quanto). I bonus dipendono da come devi fare la tua build ovviamente

Ok ma per capire se ho più resistenza ai colpi cosa devo guardar

Ok ma per capire se ho più resistenza ai colpi cosa devo guardar
    In particolar modo devi aumentare la corazza, poi ci sono altri bonus per la resistenza ad altri danni, fuoco, sordo-cieco, etc...

Il max corazza è 65% (lo vedi dal menu personaggio), man mano la porti su. Cerca di metterti anche un po' di resistenza al fuoco e poi ovviamente aumenta gli hp, almeno 70000