Possibile nuovo glitch/BUG

Sera,

siete a conoscenza del fatto che indossando equip che aumenti le scorte di munizioni e medikit (anche il 70% di munizioni in piu e 7 medikit)una volta rimossi, e indossati pezzi che non hanno piu quelle stat, le ammo e i medikit rimangono tali?

per intenderci...

https://www.youtube.com/watch?v=IYRb5zk47-o

credo che possa avvantaggiare non poco in ZN una cosa del genere....

thx per risolverlo al piu presto possibile

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao Jerax81,

Personalmente non riesco a capire se si tratti di un possibile bug o meno, l'ho fatto presente al team che sicuro saprà darci qualche delucidazione in merito.
    Grazie per la segnalazione

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ciao Jerax81,

Personalmente non riesco a capire se si tratti di un possibile bug o meno, l'ho fatto presente al team che sicuro saprà darci qualche delucidazione in merito.
    Grazie per la segnalazione
    Beh teoricamente dovrebbe esserlo... Se io indosso un equip che mi da +70% di munizioni mi ricarico e lo tolgo per metterne uno che non ha nessun buff dovrebbe in automatico togliermi le munizioni in + date dallo zaino precedente.Idem per i medikit. Anche perche, se cosi fosse, sono stato io lo stupido a ricalibrare un pezzo per avere + munizioni? Potevo usare la ricalibrazione per qualcos'altro e prendermi uno zaino blu a caso per fare questo giochetto...

Per me puo andar bene cosi, basta saperlo e si sfrutta però a mio modesto parere lo trovo illogico.

Comunque attendo news...thx

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Confermo che si tratta di un bug che è già stato segnalato, non abbiamo news sulla risoluzione per il momento

Ormai the division è diventata un opera tragicomica.

E' tutto tranne che nuovo! XD è da mesi che gira in rete, ma non è utilissimo, è più utile quello dell'invincibilità che fa da mesi un ottimo risultato nella zona nera, testato e funzionante... non dovresti più stupirti di nulla, dai... hahah
    Basta chiedersi come fa un (singolo) rogue ad uccidere 4 agenti quando in quattro spariamo e a lui scende massimo 20-30% di salute... ricordatevi, fatevi sempre delle domande!!! XD

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    Beh teoricamente dovrebbe esserlo... Se io indosso un equip che mi da +70% di munizioni mi ricarico e lo tolgo per metterne uno che non ha nessun buff dovrebbe in automatico togliermi le munizioni in + date dallo zaino precedente.Idem per i medikit. [...........]
    Ma una volta tolto lo zaino che ti aumenta le munizioni che puoi portare, se vai a rifornirti non lo considera più il buff immagino? Cioè ti da il numero di munizioni giuste no? Che poi ora che ci penso non va bene uguale perché basta portarselo dietro ed indossarlo un attimo prima di rifornirsi.

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Confermo che si tratta di un bug che è già stato segnalato, non abbiamo news sulla risoluzione per il momento

Ah!
    Io lo sto usando veramente ma veramente tanto!
    Pensavo fosse un "premio" per chi ha acquistato il season pass e non un bug, altrimenti che senso avrebbe avuto metterci quegli zaini a livello 20 verdi?

Originariamente inviato da iKemikal Go to original post
    Ah!
    Io lo sto usando veramente ma veramente tanto!
    Pensavo fosse un "premio" per chi ha acquistato il season pass e non un bug, altrimenti che senso avrebbe avuto metterci quegli zaini a livello 20 verdi?
    Si sa che in tutti i giochi(ma davvero in tutti) gli oggetti esclusivi dati per il season pass sono ridicoli (io ho preso solo quelo di The last of ous ed erano osceni)
    Mi ricordo che in the borderland era un arma lvl 5(praticamente dopo neanche 1 ora la cambiavi)

Cmq che fosse un bug(o almeno speravo) era quanto meno sospetto