🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Bug dps | Forums

Bug dps

Buonasera a tutti,
    in questi giorni giocando a the vision ho riscontrato un problema riguardo il dps delle mie armi , partendo dal presupposto che il mio dps 250000 ho notato che mentre giocavo e sparavo ai nemici per esempio il danno cambiava drasticamente rispetto al solito , dopo pochi minuti incuriosito ho aperto la schermata dell inventario e il dps era calato senza che io avessi cambiato nulla . Cambiando l arma per poi rimettere la stessa ho notato che tornava tutto alla normalit ma dopo qualche minuto riaprendo l inventario il dps era calato di nuovo drasticamente . La mia domanda come posso risolvere ?

Grazie in anticipo

E' un problema noto al quale stanno lavorando, purtroppo siamo tutti "vittime" u.u

Capito, quindi un problema comune davvero fastidioso perch ieri per esempio durante il raid a molto difficile mi diminuivano i danni che facevo agli shotgun o anche in PvP spero che risolvano al p presto .

S esatto, appena avremo nuove informazioni su questo problema le comunicheremo subito. Al momento siamo al lavoro per correggerlo.

Bobbiiio, trovi anche una lista dei problemi noti in questa discussione, con incluse varie soluzioni temporanee per alcuni di essi

P.S. Sposto la discussione nel forum dedicato al Supporto

ok ok grazie mille

Ma questo problema sar risolto con la patch 1.2 o anche prima ?

Al momento non abbiamo una data precisa purtroppo, appena ci saranno novit al riguardo le pubblicheremo. Grazie per la comprensione