🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: armor 65% | Forums

armor 65%

salve, ho qualche problema di resistenza in generale ma la sento di pi in zona nera (per ovvi motivi) io ho 50% e quando inco gente muoio in una velocit esagerata, tipo 1 secondo, ho 83k di vita e la mia domanda : se avess 65% cambierebbe di molto secondo voi? ma poi che metodi usate per alzarla? io trovo sempre pezzi con corazza bassa.
    ma possibile durare 1 secondo massimo? ho il dubbio sulla connessione ma, la mia connessione ha un ping di 9 quindi dubito che abbia problemi.
    https://www.youtube.com/watch?v=RangRHl2VJM
    https://www.youtube.com/watch?v=9rJvKg-Vfc0
    https://www.youtube.com/watch?v=pfSNiloRIk0
    qui potete guardare qualche video cosi vi potete fare qualche risata

Si avere 65% ti aiuta molto, x tirare su armatura aggiuntiva puoi ricalibrare alcuni pezzi, infatti pu uscire come statistica secondaria, inoltre pezzi di lv superiore hanno cap armatura maggiori.

Originariamente inviato da Robgr107 Go to original post
    Si avere 65% ti aiuta molto, x tirare su armatura aggiuntiva puoi ricalibrare alcuni pezzi, infatti pu uscire come statistica secondaria, inoltre pezzi di lv superiore hanno cap armatura maggiori.
    Mica tanto... I miei 191 e 214 hanno meno armatura dei vecchi 163 e 182... Li ho cambiati solo per i bonus

Originariamente inviato da RayBlackLotus Go to original post
    salve, ho qualche problema di resistenza in generale ma la sento di pi in zona nera (per ovvi motivi) io ho 50% e quando inco gente muoio in una velocit esagerata, tipo 1 secondo, ho 83k di vita e la mia domanda : se avess 65% cambierebbe di molto secondo voi? ma poi che metodi usate per alzarla? io trovo sempre pezzi con corazza bassa.
    ma possibile durare 1 secondo massimo? ho il dubbio sulla connessione ma, la mia connessione ha un ping di 9 quindi dubito che abbia problemi.
    https://www.youtube.com/watch?v=RangRHl2VJM
    https://www.youtube.com/watch?v=9rJvKg-Vfc0
    https://www.youtube.com/watch?v=pfSNiloRIk0
    qui potete guardare qualche video cosi vi potete fare qualche risata
    L'ho provato sulla mia pelle, avevo 62% di corazza, mettendo 4 pezzi set sono sceso al 54% e la differenza l'ho notata eccome, cadevo subito sopratutto in zona nera, ho ricalibrato messo mod e ora sono quasi al 64% e ora resistito molto di pi ( in zona nera la maggior parte delle volte manco mi copro, vado addosso ai nemici sparando anche perch ho attivo il talento "in movimento" e sopratutto ho l'aug che fa tanto danno). Conta che il cap massimo 65% e con la 1.2 sar portato al 75%.
    La corazza conta pi del vigore perch dalla % capisci l'assorbimento del danno. Ciao

Meglio 60K di vita ed armatura a 65% che 80k con 50 armatura

I mod possono dare con bonus secondario la corazza...funziona meglio che ricalibrare in alcuni casi. Basta che crafti a manetta e ne dovresti creare con bonus corazza

Vero sui mod... Ma i mod danno 100-130 corazza. Per arrivare a valori decenti (cap se non ricordo male 4640) devi avere almeno imbracatura + ginocchiere o zaino al massimo + mod

Ciao!
    Sicuramente 50 pochissimo, ma con 83K salute basta anche un 60%
    I pezzi vanno ricalibrati, se hanno corazza bassa, possono essere portati a corazza alta con una piccola modifica sacrificando magari qualcosa.
    C' per da dire che in tutti e tre i video (nel secondo sei incolpevole ma lo stesso problema) sei immobile.
    Nel primo attacchi un gruppo di estrattori senza essere sovraccurato, senza inserire la super, senza spostarti quando iniziano a spararti (bastava un salto verso destra, un medipack che morivano tutti e tre)
    Nel secondo non mi pronuncio, sfiga.
    Nel terzo c' ancora lo stesso problema, dello stare fermi, manchi il primo colpo, lo prendi al petto e alla spalla destra nei successivi, lui ti ara perch sei rimasto immobile.

Qualcosa con la protezione al 65 cambierebbe, ma se non ti muovi e resti fermo sparando e basta non detto che la spunti.
    Aim mi sembrava di vedere uno scontro di cod e non di the division.

Originariamente inviato da iKemikal Go to original post
    Ciao!
    I pezzi vanno ricalibrati, se hanno corazza bassa, possono essere portati a corazza alta con una piccola modifica sacrificando magari qualcosa.
    C' per da dire che in tutti e tre i video (nel secondo sei incolpevole ma lo stesso problema) sei immobile.
    Nel primo attacchi un gruppo di estrattori senza essere sovraccurato, senza inserire la super, senza spostarti quando iniziano a spararti (bastava un salto verso destra, un medipack che morivano tutti e tre)
    Nel terzo c' ancora lo stesso problema, dello stare fermi, manchi il primo colpo, lo prendi al petto e alla spalla destra nei successivi, lui ti ara perch sei rimasto immobile.

Qualcosa con la protezione al 65 cambierebbe, ma se non ti muovi e resti fermo sparando e basta non detto che la spunti.
    S, in effetti il secondo non si capisce come abbia fatto, ma nel primo e nel terzo ci hai messo un p del tuo... nel primo soprattutto aggiungerei che visto che eri il primo ad arrivare ti sei preso il fuoco di tutti. Forse avresti dovuto fermarti un p prima, rimanendo al riparo dagli altri e concentrandoti su quello pi a destra, gli estrattori venivano presi dai tuoi soci che seguivano.
    Per, dopo che ho visto il terzo (s ok tu avresti dovuto prenderlo in testa 2 volte) sono andato a vedermi le stat dei tuoi avversari su divisiontracker.com ... Eh, come minimo diciamo che te la sei presa con gente pi grossa di te... e non parlo del livello equip. che non significa niente, ma del livello ZN che invece dice molto di pi (inter91mailand e kidkobra92 son tutti e due sopra il 90...) e le stat di gioco (18 giorni di gioco, 26000 kill, pi di 300 rogue uccisi). Secondo me questi hanno un equipaggiamento molto superiore al tuo (i progetti armi 204 sono disponibii solo da ZN75) e visto quanto giocano in ZN avranno anche una build specifica per il PvP.
    Direi che puoi consolarti!

Originariamente inviato da iKemikal Go to original post
    Ciao!

ma hai calcolato il tempo in cui muoio? nel primo video questo spunta dal riparo gia sparardo e nel terzo sono in quel corridoio e se vedi mi sposto sulla destra ma trovo il muro che mi blocca ma cmq sarebbe cmq tardi. facile giudicare dopo aver rivisto il video 2-3 volte e quindi tutto molto "rallentato" ma quando giochi, il tempo di accorgermene che la vita scende, sono gia morto. non lo ammazzo mica se saltello e basta.

Originariamente inviato da cichenlup Go to original post
    S, in effetti il secondo non si capisce come abbia fatto, ma nel primo e nel terzo ci hai messo un p del tuo... nel primo soprattutto aggiungerei che visto che eri il primo ad arrivare ti sei preso il fuoco di tutti.
    se guardi bene mi spara solo quello che era in copertura e che si alza, 2 stanno facendo estrazione e il terzo corre a farla.