Aiuto Bug Clava

Ho giocato a Far Cry Primal per ore ed è andato tutto bene finché ad un certo punto, credo quando la tizia fissata con le orecchie mi ha detto che Dah stava per essere sacrificato alle cascate, la clava mi si è bloccata. Cioè se premo Q per aprire il menu armi al posto della clava (dei due tipi di clava) mi compare il lucchetto e mi dice bloccato e sono costretto ad usare la lancia o l'arco. Qualcuno mi sa dire se deo completare qualche missione particolare per riavere la mia clava o se è un problema?
    Sicuramente il problema non è che mi sono finite, primo perché ne avevo diverse in inventario e secondo perché ho tutti i materiali per ricostruirle, ma non me le fa costruire neppure.
    Come faccio a riavere la clava?

Grazie in anticipo a colui o colei che mi darà indicazioni utili.

Originariamente inviato da tifonee Go to original post
    Sicuramente il problema non è che mi sono finite, primo perché ne avevo diverse in inventario e secondo perché ho tutti i materiali per ricostruirle, ma non me le fa costruire neppure.
    Ciao tifonee!

Prova a contattare direttamente il supporto in italiano, fornendo tutte le informazioni del caso e magari anche uno screenshot raffigurante il problema. Puoi farlo direttamente qui, grazie

Vedo che il tuo post risale a parecchio tempo fa quindi penso che tu abbia risolto il problema ora. Comunque rispondo nel caso in cui possa essere utile a te o ad altri. Ho avuto lo stesso problema con la clava. In realtà, nel mio caso, la clava non era realmente bloccata. Bastava ruotare la rotellina del mouse e riappariva. In pratica, nel menu delle armi, avevo 3 opzioni : Clava, Clava a 2 mani e Bloccato.
    E' stato sufficiente equipaggiare una delle 2 Clave e tutto è tornato normale. Nel menu delle armi è scomparsa l' opzione Bloccato e, fino ad ora, non è più riapparsa.
    Spero di essere stato utile.
    Saluti