🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug ( o cheat) mod in DZ

Ho una maschera sentinella con due slot mod.
    Per ben 3 volte in ZN ingaggiando dei traditori, dopo mi capita di notare che la seconda mod e smontata dalla maschera.

Mi capita solo ingaggiando altri giocatori e non con MoB.

Ovviamente che sia una cheat o un bug in ogni caso falsa il risultato della battaglia.

Ciao franworf080,

In pratica ti ritrovi la mod nello zaino? Puoi per favore fare uno screenshot della maschera e della mod in questione? Cos possiamo verificare un attimo meglio l'accaduto, grazie

La prossima volta che capita lo faccio volentieri. Se pensi possa essere utile posso ricreare manualmente la situazione.

La maschera una maschera chiamata della sentinella, 214 creata con il fai da te, con due slot mod.
    La mod una mod vigore

http://imgur.com/inG7Spi

Ecco qui...successo anche ieri, questa volta con un nuovo zaino della sentinella (che ho droppato ieri con due MOD)

La MOD in questione una MOD vigore prototipo con aumento livello corazza +143

Sono stato seccato in ZN ada un altro giocatore, e una volta rinato ho controllato e la mod era disinstallata dall'equipaggiamento.
    Non so se sia accaduto durante la battaglia o alla morte. Spero la seconda, perch avessi avuto quel mezzo secondo di vita in pi sarei sopravvissuto.