🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

The division.un game partito bene e arrivato male

Un vecchio proverbio dice un cavallo vincente si vede sul lungo percorso un detto che calza a pennello per questo game, affetto da morbo di matusalemme.
    A pochi mesi dalluscita, meta dei miei conoscenti e amici over 30\40 e oltre lo a abbandonato e laltra, ha riconsiderato in negativo il possibile acquisto di future espansioni.
    Francamente anchio fans positivo del titolo incomincio a credere di essere buggerato acquistando il pas di future espansioni a scatola chiusa in ante-prima..Be anche se nonetto, lesperienza non mai abbastanza, significher che la prossima volta UBI si attacca al tram.

I MOTIVI SON SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.. non occorre un super programmatore video-ludico per capire le macro-falle del gioco.

ZONA NERA. ormai solo meta di traditori ..rari quelli dal gioco intelligente che tentano il tradimento per qualche occasionale ricompensa utile... anche se lutile divenuto un miraggio anche in zona nera (quei traditori vecchio stampo che realmente alternano il gioco aricchendolo, che a pieno titolo salverei anche se traditori).
    Invece proliferano traditori di basso profilo che rompono i C anche a singol-players senza drop.
    Vieni spesso inseguito per mezza mappa, senza motivo da branchi di vigliacchi e bimbi M.(non mi riferisco allet anagrafica, non li si pu, definire altrimenti) che appena sei solo ti attaccano in gruppo e magari se poi rimangono soli si imbucano in qualche bug o staccano la connessione per evitare di essere uccisi da traditori, una buona idea per i giocatori onesti nell'imitare la stessa cosa almeno si leverebbe loccasione ai traditori di riprovarci tanto poi sparisci.
    Poi abbiamo le B.M. bande della morte ribattezzate bande di M.. 4 players pi aggregati in sezione, delle vere gang di teste di Cche usano tale espediente per farti diventare traditore con la complicit dei compagni fuori squadra, seguiti da traditori I MESCHINI (credo anche nella vita reale) che attendono una semplice distrazione pochi secondi da traditore, nella bagaar di uno scontro a fuoco, apertura menu o cassa battaglione o sei atterra vittima di scontro con i bot per finirti alle spalle alla faccia del ferplay. Giustificandosi che il gioco lo permette e tutti lo fanno be ...menomale che non si mangiare merda altrimenti mi chiedo la mangerebbero considerato le giustificazioni date.
    Ma se essere un traditore denuncia uno stile di vita e inclinazione allillecito senza dubbio le migliori performans di carognate la raggiungono i traditori che si credono onnipotenti grazie al TRIO. glic, bug e lag che abbondantemente offre questo gioco ribattezzato GLIC DIVISION pubblicizzati in video e ignorati volutamente dai sviluppatori che forse non sanno neanche loro come porre rimedio, ormai risulta fuori moda anche il glic dello scudo. Cosi si assiste a traditori che sparano attraverso i muri, altri invisibili senza contare gli immortali dal danno esagerato che appena ti guardano (parenti della Gorgona Medusa) muori senza sapere come, per finire a quelli che glicciano prestigio fuori mappa facendo baggare lintera sezione di gioco, mancano solo i corvi da bombardamento e gli RTF (roditori taglie forti) muniti di bazooka.
    E dire che gi nella BETA avevo messo in guardia la UBI nel prestare attenzione al perimetro della mappa e ai cercatori di clic da sempre punto debole giochi on-line.
    Sarebbe ormai veramente il caso estremo come preventivo denunciato in passato, di porre un limite per singolo giocatore dei tradimenti giornalieri, da effettiva uccisione effettuabili pena ban temporaneo 12\24 dalla Z.N. oppure una sorta di super-bot cacciatori di traditori seriali.
    Ma gli sviluppatori si occupano con priorit di levare i glic delle incursioni che se pur illegali almeno non rovinano lesperienza di gioco di altri players QUELLI REALI CHE COMPRANO I GIOCHI un fattore da non sottovalutare cara UBI considerato che i bot non hanno portafolio.
    Certo.. questo da un certo vantaggio temporaneo, ma di poco danno visto la tipologia di gioco sempre in evoluzione, per chi li fa o li ha fatti, rispetto ad altri players, .ma se incontri il solito, ormai comune traditore glicciato con lag, puoi aver anche un corazzato serve a poco.

LUNICA COSA INDOVINATA E PREVISTA DAL TEAM IN ZONA NERA E LASSENZA DI REGOLE, OBIETTIVO CENTRATO ALLA LETTERA O FORSE TROPPO INFATTI IO PROPORREI DI CHIAMARE LA ZONA NERA ..Z.G....ZONA GLIC SOPRAVIVE, CHI USA QUELLO MIGLIORE, ALMENO AVREBBE UN SENSO.

Altro argomento che stanca il giocatore, sono le ricompense non equilibrate per le varie zone e tempi di gioco cosi se non hai amici per fare lincursione molto difficile, puoi sognarti pezzi a 240 unico modo per ottenerli.NON serve neanche il sistema automatico di ricerca giocatore dato che quel tipo d incursione e per la sua difficolt presuppone un affiatamento e comunicazione in squadra che con dei sconosciuti da ruota della fortuna non fattibile.
    Sarebbe pi idoneo che in base al tempo di gioco dei singoli giocatori, compreso zona storia o incursione giornaliere (utile come rilancio dellarea storia) ormai completamente abbandonata per mancanza dinteresse, si abbia la possibilit anche pi remota rispetto alla zona nera e incursione di ottenere pezzi verdi a 240 , 214 e 191 per dare possibilit a tutti di avanzamento anche se per tempo diversificato.
    Esempio con modalit a tempo diverso, chi fa 20 incursioni giornaliere in settimana abbia la provabilit di droppare qualche pezzo a 240 cos pure chi gioca 20 ore in zona nera o 50 in zona normale.
    Ho in alternativa pi merce in vendita anche di livello 240 presso I VENDITORI SETTIMANALI, ORMAI IN FALLIMENTO PER CARENZA DI NOVITA , E PROSSIMI AL SUICIDIO , IN PARTICOLARE IL VENDITORE DELLA Z6 CHE LEVANDO I PROGETTI INIZIALI, GLI RIMANGONO UN PAIO DI PEZZI DEL NOMADE AMMUFFITI, LO HAN VISTO VAGARE E CHIEDERE LELEMOSINA A QUELLI DEL BATTAGLIONE (altro che RIKI VALASKI e le notizie SULLE MAMME IPPI)
    Insomma per riequilibrare il gioco e ravvivare interesse non occorre un ingegnere nucleare ma basta giocarci qualche ora, chi non a percepito lo squilibrio dei fucili a pompa, io col mio per buttar gi un bot dincursione e non solo devo sparare in testa almeno 4 colpi ravvicinati lui in un colpo a DISTANZA DA CECCHINO ti fa secco saranno pompa dopati o solo poco realistici.? Tom Clancys o hai sbagliato game o credi di essere nellarmeria del Destiny.
    TUTTAVIA SPERIAMO IN UN FUTURO AGGIORNAMENTO CHE MIGLIORI LA SITUAZIONE ..FORSE

grande iena. Concordo su tutto. bello anche l approccio serio e un po umoristico l ultimo paragrafo mi ha fatto sganasciare dalle risate ... almeno di divertimento ci resta solo quello su the division

Originariamente inviato da Fishara Go to original post
    grande iena. Concordo su tutto. bello anche l approccio serio e un po umoristico l ultimo paragrafo mi ha fatto sganasciare dalle risate ... almeno di divertimento ci resta solo quello su the division
    Son contento che abbia apprezzato l'ironia dell'articolo, purtroppo in attesa di miglioramenti c'e veramente poco da fare, molti dei miei compagni di gioco hanno abbandonato il game perch il sistema di gioco e troppo immaturo in un contesto che favorisce il basso profilo di gioco, inoltre considerando l'et media over 40 il player dopo il lavoro vogliono un game pi tranquillo senza esagitati e carogne che ti fan sclerare,
    Io over 50 ancora giocandolo, sono una mosca bianca perch avendo un carattere molto duttile anche nel gioco trovo sempre escapotage per non sclerare, e allora la butto sul comico anche in gioco e cosi mi metto a far false estrazioni, faccio girar per tutta la mappa i traditori che presi di sconforto per inseguire un fantasma abbandonano la sezione e altre diavolerie del genere.

MA E' CHIARO QUESTO NON E LO SPIRITO DEL GIOCO, QUELLO PER CUI TU LOTTI E SOPRAVVIVI COOPERI IN ZONA NERA, E SOLO UN DIVERSIVO PER SDRAMMATIZZARE UN GIOCO CHE POTEVA ESSERE ORO E INVECE E DIVENTATO L'OPPOSTO, UN PASSA TEMPO SENZA SCOPO.

IERI ALCUNI AMICI MIH ANNO INVITATO PUR SAPENDO CHE TALE ATTIVITA' M'ANNOIA ,AD UNA CACCIA AI TRADITORI CREDIMI CORRI A DESTRA CORRI A SINISTRA, MOLTA CONFUSIONE E NULLA DI FATTO,DOPO 10 MINUTI SONO USCITO AVVILITO ERA MEGLIO GIOCARE A KILLZONE

bello e ironico e veritiero

Originariamente inviato da iena999 Go to original post
    Son contento che abbia apprezzato l'ironia dell'articolo, purtroppo in attesa di miglioramenti c'e veramente poco da fare, molti dei miei compagni di gioco hanno abbandonato il game perch il sistema di gioco e troppo immaturo in un contesto che favorisce il basso profilo di gioco, inoltre considerando l'et media over 40 il player dopo il lavoro vogliono un game pi tranquillo senza esagitati e carogne che ti fan sclerare,
    Io over 50 ancora giocandolo, sono una mosca bianca perch avendo un carattere molto duttile anche nel gioco trovo sempre escapotage per non sclerare, e allora la butto sul comico anche in gioco e cosi mi metto a far false estrazioni, faccio girar per tutta la mappa i traditori che presi di sconforto per inseguire un fantasma abbandonano la sezione e altre diavolerie del genere.

MA E' CHIARO QUESTO NON E LO SPIRITO DEL GIOCO, QUELLO PER CUI TU LOTTI E SOPRAVVIVI COOPERI IN ZONA NERA, E SOLO UN DIVERSIVO PER SDRAMMATIZZARE UN GIOCO CHE POTEVA ESSERE ORO E INVECE E DIVENTATO L'OPPOSTO, UN PASSA TEMPO SENZA SCOPO.

IERI ALCUNI AMICI MIH ANNO INVITATO PUR SAPENDO CHE TALE ATTIVITA' M'ANNOIA ,AD UNA CACCIA AI TRADITORI CREDIMI CORRI A DESTRA CORRI A SINISTRA, MOLTA CONFUSIONE E NULLA DI FATTO,DOPO 10 MINUTI SONO USCITO AVVILITO ERA MEGLIO GIOCARE A KILLZONE
    non sono un gran giocatore, ma confermo che nel gioco io sparo tonnellate di proiettili e a fatica uccido qualcuno quando invece i nemici mi uccidono con un "peto",
    sono entrato nella ZN un paio di volte e sono morto senza sapere ne come ne perche, il che mi porta a stufarmi e ......

Originariamente inviato da MAOXX61 Go to original post
    non sono un gran giocatore, ma confermo che nel gioco io sparo tonnellate di proiettili e a fatica uccido qualcuno quando invece i nemici mi uccidono con un "peto",
    sono entrato nella ZN un paio di volte e sono morto senza sapere ne come ne perche, il che mi porta a stufarmi e ......
    Capisco e comprendo la Zona Nera non facile gi per i bot molto ostici poi metti il contorno su menzionato di traditori che sparano attraverso container e muri e sopravvivi 10 minuti se sei fortunato il luned.....' perch il sabato e domenica la cosa e ancora pi drammatica.

Inoltre per chi a acquistato il game in ritardo non conoscendo bene la mappa ( Z.N. NON FACILE DA MEMORIZZARE, O DEGLI AMICI CHE IN ZN5 HANNO VAGATO UNA SETTIMANA PER TROVARE L'USCITA, QUALCUNO A CHIAMATO ANCHE LA PROTEZIONE CIVILE PER TIRARLI FUORI) e resa ancor pi ostica dalle variabili meteo e da MESCHINI traditori navigati che trovano pi facili prede fra i pivelli delle zone basse, e per costoro il game diventa estremamente palloso visto che non fai 10 metri, e alla terza volta che crepi senza capire perch ti vien voglia di buttare il disco fuori dalla finestra.... ma consolati..... se capisci il perch lo tiri dal terrazzo .
    Posso solo consigliare ai neofiti della Z.N. far salire il grado esperienza ZN (come fatto personalmente fino grado 50) ad un livello storia pi bassa cosi da trovare meno traditori e pericoli contemporaneamente approfittare se soli, (MEMORIZZARE DA SOLI E PIU' EFFICACE CHE IN COMPAGNIA) per conoscere la mappa, infatti paradossalmente raggiunto il livello storia 30 pi difficile affrontare i pericoli ormai a quel livello non c'e pi equilibrio.
    Se si e arrivati al livello 30 aggregatevi con qualcuno che la conosce mappa solitamente chi a affrontato in solitario il gioco come il sottoscritto ha un attico in Z6 stategli incollato alle chiappe, ma non solo per uccidere o far punti ma sopratutto per vedere e segnare i punti di riferimento.