🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Aiuto a livellare insieme: cerco compagni di livello 20 in su

Ragazzi ho bisogno di raggiungere il liv 30 , facciamolo insieme

Ragazzi, ora ho livellato fino al 28 , se qualcuno di voi vuole aiutare a raggiungere il 30 , con un piccolo sforzo ce la faremo

Originariamente inviato da Dark Way 2582 Go to original post
    Ragazzi, ora ho livellato fino al 28 , se qualcuno di voi vuole aiutare a raggiungere il 30 , con un piccolo sforzo ce la faremo
    piattaforma '????

Ciao a tutti cerchiamo players che vogliano giocare in gruppo e che siano abituati all'uso di teamspeak.
    Stiamo formando pi squadre e una nuova cerchia di amici. Ci servono players che giochino seriamente e siano presenti in teamspeak. Se siete quel genere di player a cui piace discutere delle cose mentre si gioca beh... siamo il clan che fa per voi, "sempre" presenti in ts, pronti ad aiutare o parlare di teorie varie. Certo qualche regola l'abbiamo anche noi ovviamente, senza difficile amministrare il tutto non credete?

- Ogni persona diversa, con idee diverse. E' giusto parlare e confrontarsi ma ricordate di rispettare le idee altrui (anche se non le condividete);

- Siamo tutti nello stesso posto per giocare insieme, non inveite se un giocatore pi scarso, cercate invece di consigliare qualcosa di produttivo. Abbiamo tutti delle doti nascoste, magari diventer il vostro supporto di fiducia nelle missioni o nella DZ!

- Ultima ma non ultima regola ... buon senso!

L'ambiente varia moltissimo, giocando giochi diversi ma comunque un ambiente maturo e piacevole.
    Siamo un clan multigaming esclusivo per PC, usiamo TeamSpeak (slot illimitati). Principali sezioni, al momento: The Division, Warframe, Battelefield. se siete interessati ad entrare nel clan o semplicemente a giocare con noi, non esitate a contattarci!

Pagina FB per chi di voi lo usa : https://www.facebook.com/groups/1782735168620360/

Link sito : www.outerheaven.one

Contatto uplay : OH-Shinrahel