🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Fatto le giornaliere e a me hanno funzionato, peccato però che per le 3 missioni ho dovuto riavviare 3 volte ed ora ho spento tutto perché non voglio certo rovinarmi la vista. Cioè io dico come fate a sistemare le daily se poi non ci si può giocare ? Sarebbe più logico sistemare prima il problema grafico e poi le daily non credete ?
    Comunque ripeto, non credo di avviarlo più fino a quando non sistemano la grafica. Arrivederci

Stesso problema su PC

Strano vedere le risposte dei moderatori 2 giorni dopo l accaduto e specialmente spostando l argomento su un post aperto successivamente (http://forums-it.ubi.com/showthread....accia-di-gioco). D altra parte non hanno risposto neanche sul forum americano da dove ho preso il link al video e a Reddit. Un problema del genere è molto grave, non dovrebbe accadere e specialmente sarebbe dovuto essere corretto immediatamente ... ma sono 2 giorni che le persone ancora ne soffrono, ma ci tenete cosi tanto a perdere giocatori e futuri consumatori, bah!.

Ho lo stesso tuo problema come tanti altri suppongo, i tuoi screenshot rappresentano perfettamente anche il mio problema. Spero possano risolvere al più presto perchè cosi è ingiocabile.

Se può essere d'aiuto (Ubisoft) l'ho riscontrato solo dopo il patch 1.2

P.S. Inizialmente pensavo fosse un problema della mia PS4 o del televisore ma poi leggendo qui ho scoperto che è un problema noto.

Cosa ? Domani 27 Maggio ci sarà un'altra manutenzione e sempre per le missioni ?
    UBISOFT QUI NON SI RIESCE A GIOCARE LO VUOI CAPIRE ?????
    SI VEDE TUTTO MALE !!!!
    CORREGGI IL BUG DELLA GRAFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

io ho smesso di giocarci.....questo fastidio mi stà dando seri problemi agli occhi!!!

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao ragazzi,

Grazie per le segnalazioni, siamo ora al corrente di questo problema e lo stiamo investigando direttamente. Appena avremo ulteriori dettagli ve li comunicheremo subito. Grazie per la pazienza!

P.S. Ho spostato questa discussione nell'area generale del supporto così proviamo a condensare qui tutti gli interventi al riguardo.
    Stesso problema qui, su ps4, ci sono anche dei lag mostruosi nella ZN e la voce radio ripete le cose 5-6 volte ma solo quando c'e' il bug della grafica.

Mille bug

1_ Chat bloccata in gruppo: entro in chat e non mi fa scrivere mai più di una lettera, non mi fa entrare nella chat di gioco di gruppo ma solo in quella locale continuando però a farmi scrivere una solo una lettera
    2_Tutta la UI delle abilità è vista doppia rendendo impossibile la gestione corretta dell'inventario e delle abilità
    3_ieri facendo le missioni trova e distruggi siamo arrivati nel punto indicato per completare l'ultima parte della missione senza trovare nessuno, abbiamo provato più volte a turno a tornarci senza risultato per cui non ci ha dato la possibilità di attivarne altre.
    4_I nemici pve spawnano dal nulla rendendo imprevedibile e ingiocabile per un cecchino=(
    5_Condividendo uno shotgun con un mio amico (con cui potevo condividerlo) il mio amico dice che non lo vede e quindi non lo può raccogliere
    6_La prima incursione non mi compare più in basso a destra ma vedo solo cielo terso in alto a sx

SAEM

Pazzesco che uno stupido bug grafico non venga risolto nel giro di qualche giorno
    Ubisoft siete penosi anche eprchè se non ci fossero questi problemi il gioco sarebbe divertente