🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Come volevasi dimostrare....
    Manutenzione terminata, server riavviati e bug grafico ancora presente.
    ADDIO the division

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Come volevasi dimostrare....
    Manutenzione terminata, server riavviati e bug grafico ancora presente.
    ADDIO the division
    Io non mollo, ma scusate non riusciamo a giocare...come si deve, possibile?????
    Dai un p di considerazione per questi poveri utenti
    Missile, porta pazienza !!!!!!

Buona giornata!
    Se non mi sbaglio, questa settimana stato il terzo servizio sul server e assume gioco per PC ancora non funziona come dovrebbe!
    Capisco che Ubisoft ha problemi con i server e il resto stato che avrebbe avuto il tempo di correggere!
    Pi volte ripetuto del suono l'immagine nella versione 3D, la cartella non pu vedere bene!
    Come prova di invio di fermo immagine di che cosa esattamente sta succedendo!

Mi scuso se non esattamente Grammaticalmente italiano!

Quindi mi state a dire che ho disinstallato il gioco e reinstallato tutto sperando di tornare sta sera alla normalit, e invece mi ritrovero nello stesso marasma ingiocabile dei giorni scorsi?? Dove si chiede il rimborso per un gioco che non Funziona????????? dopo una settimana non possibile che non si risolvano questi problemi!!! scandaloso!

stato rilasciato un agg e adesso funziona

Ottimo non vedo l'ora di provarlo!!

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    stato rilasciato un agg e adesso funziona
    yap hanno sistemato con agg.
    adesso funziona tutto

scusate ma l'aggiornamento riguarda la versione pc? perch su ps4 tutto come prima!

Si. Per le console arriver a breve. Cmq oggi la dz strapiena di agenti e rougue XD