🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Impressioni a caldo dopo l'aggiornamento 1.2

La mia impressione dopo l'aggiornamento 1.2... è che sono tornato essere una sola stratosferica, quando invece prima iniziavo a sentirmi qualcuno, ieri dopo l'aggiornamento con un mio amico io GS 204 lui GS 192 non siamo riusciti a concludere niente!!! Ne la Molto Difficile consolato russo, ne il primo raid, ne quello secondo(nuovo) tutto col Matchmaking ovviamente e con la gente del nostro livello e superiore, e tutti andavamo giù come mosche, ma poi ho letto che hanno equilibrato i pompa e i cecchini npc affinché non ti fanno esplodere con un colpo solo.... ma in realtà lo fanno eccome !!! se ti si avvicina un npc con pompa, ti fa esplodere letteralmente!!!! ZN ci separava in continuo anche quando abbassavo il gear sotto i 200 per stare nella fascia di amico mio. Siamo riusciti a fare solamente la cosa nuova delle taglie e cerca e distruggi, che ho notato essere bugata anche questa...: spesso tutte le cerca e distruggi scompaiano dalla mappa, devi spostarti con spostamento veloce da un rifugio al'altro per ricaricare e farli comparire di nuovo! Mah... mica solo noi due ci siamo sentite cosi scarsi e inconcludenti dopo la 1.2 ???? Sembra che un po tutto il gioco è stato riprogrammato, cioè i nemici si comportano diversamente, fanno danni maggiori e diversi, il tuo pg sembra di qualcun'altro, non tuo, non lo riconosci più... se prima hai speso settimane a trovare certi equilibri nel'equip, ora sembra tutto azzerato, non ti ci ritrovi più insomma... secondo me hanno esagerato... se dopo ogni aggiornamento devi ripartire da zero... dopo un po ti rompi proprio i coglioni di sta cosa... devi sembrare più una crescita, evoluzione... non ripartenza.... mah.... Abbiamo avuto solo io e amico mio questa sensazione ? o anche voi raga?

Ciao!
    Se ti devo dire la verità non ho notato grosse differenze se non nel fatto che ho scoperto di avere la corazza al 65,13% invece che al 65.
    Ho finito l'incursione con gente che non conoscevo (per fortuna tutti italiani per cui s'è potuto parlare), i nemici mi facevano lo stesso danno che mi facevano prima, i pompa effettivamente un pò meno (circa 1 tacchetta di salute di differenza).
    La cosa che ho notato che le mie secondarie non raggiungono più i DPS di prima, ma adesso non sbarella più il contatore quindi prima probabilmente ce le avevo buggate e non ho capito come mai quando uso l'AUG tutti (e dico tutti) i miei colpi risultano essere critici (prima no).
    Ho droppato 3 pezzi dei nuovi set che mi alzano le statistiche, ora devo solo vederli come incastrarli.
    Sarà che non noto differenze perchè prima non giocavo con un set completo ma con 3 set ibridi?

Io ho notato differenze nei nemici che mi sembravano più forti (in termini strategici più che di forza), mi riferisco alla Molto Difficile che diceva bushivlad e la cosa mi è piaciuta parecccccchio!!!
    I PompaMen mi sembrano cambiati come avevano promesso e per il resto anche io ho trovato belle cose che mi hanno un attimo rinforzato il personaggio (da premettere che non ero a livelli epici).
    Riguardo il cambio equip in Zona Nera per abbassarsi il livello, se non sbaglio, ora il calcolo viene fatto anche per la roba che hai in inventario. Cioè se ti abbassi il GS ma hai in inventario cmq un fucilazzo 204, il gioco ti separa lo stesso dal tuo compagno di GS più basso. CREDO che basterebbe riporre nelle scorte l'equip di livello alto e uscire dalla base operativa con il GS ribassato.
    Non ho sperimentato questo però quindi prendete con le pinze ciò che ho scritto.

Ma a voi capita di avere un bug della grafica ? Quando premo il tasto che mi fa vedere il mio personaggio, inventario, corazza ecc ecc vedo come 2 immagini sovrapposte e non solo guardando la mappa mi fa lo stesso effetto. Le scritte anche. È come se lo spessore delle scritte e i vari riguardi si raddoppiano. Non posso giocare in questo modo mi fanno male gli occhi. Mi capita sia nell'incursione che in zona nera. Gioco su pc. Risolvete alla svelta.

Ero scettico, molto scettico...basta leggersi i miei interventi dell'ultimo mese per capire che sono sempre stato critico.

Posso dire che questo update mi ha fatto esclamare a pieni polmoni :"FINALMENTE!!!". Nonostante ci siano ancora due o tre cosette da correggere, e nonostante non abbia ancora provato l'incursione, ieri per la prima volta dopo 2 mesi mi sono oggettivamente divertito in qualsiasi attività io abbia fatto, dalla missione giornaliera, alla nuova zona nera (anche se ieri di traditori ne ho visti pochi..ma sfido ad andare rogue quando un NPC può rovinarti la giornata), ai nuovi Bersagli settimanali e giornalieri. Magari col tempo diverranno ripetitivi, magari saranno sempre più semplici e prevedibili, è sicuro che sarà così, però comunque renderanno viva la zona PVE.

Finalmente il loot!!!! Tanto, tanto...tanto sia di basso livello per avere materiali, sia di alta gamma e smeraldo di vario genere, dei vecchi e nuovi set...sia in zona nera che in PvE.
    E sia chiaro, di tutto ciò che ho droppato di smeraldo non c'è un pezzo che possa aumentare le statistiche del mio build attuale...PERO' mi da delle opzioni, mi dà la possibilità di variare il mio build, scegliere altre strade, senza rendere il mio attuale migliore posso esplorare altre vie. Ieri sera sono stato due ore a pensare come potevo impiegare quel pezzo o quell'altro.

La sentinella è più difficile da giocare ma è molto più "tattico"...il marcare per gli altri da finalmente la sensazione di utilità al di fuori del semplice danno che porti alla squadra.

Ci sono molte cose da aggiustare....molti bug (tipo il marcare la spazzatura), alcuni difetti nella grafica quando scrolli sui talenti delle armi (appare tutto molto sfocato) ma in generale finalmente questo gioco sta uscendo dal guscio.

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Ma a voi capita di avere un bug della grafica ? Quando premo il tasto che mi fa vedere il mio personaggio, inventario, corazza ecc ecc vedo come 2 immagini sovrapposte e non solo guardando la mappa mi fa lo stesso effetto. Le scritte anche. È come se lo spessore delle scritte e i vari riguardi si raddoppiano. Non posso giocare in questo modo mi fanno male gli occhi. Mi capita sia nell'incursione che in zona nera. Gioco su pc. Risolvete alla svelta.
    Ciao missile75, la stessa cosa capita anche me di vedere doppie le cose, e anche la chat ha lo stesso problema.
    Speriamo che fixano questo bug al piu' presto perchè sembra di avere il 3D attivo

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Ero scettico, molto scettico...basta leggersi i miei interventi dell'ultimo mese per capire che sono sempre stato critico.

Posso dire che questo update mi ha fatto esclamare a pieni polmoni :"FINALMENTE!!!". Nonostante ci siano ancora due o tre cosette da correggere, e nonostante non abbia ancora provato l'incursione, ieri per la prima volta dopo 2 mesi mi sono oggettivamente divertito in qualsiasi attività io abbia fatto, dalla missione giornaliera, alla nuova zona nera (anche se ieri di traditori ne ho visti pochi..ma sfido ad andare rogue quando un NPC può rovinarti la giornata), ai nuovi Bersagli settimanali e giornalieri. Magari col tempo diverranno ripetitivi, magari saranno sempre più semplici e prevedibili, è sicuro che sarà così, però comunque renderanno viva la zona PVE.

Finalmente il loot!!!! Tanto, tanto...tanto sia di basso livello per avere materiali, sia di alta gamma e smeraldo di vario genere, dei vecchi e nuovi set...sia in zona nera che in PvE.
    E sia chiaro, di tutto ciò che ho droppato di smeraldo non c'è un pezzo che possa aumentare le statistiche del mio build attuale...PERO' mi da delle opzioni, mi dà la possibilità di variare il mio build, scegliere altre strade, senza rendere il mio attuale migliore posso esplorare altre vie. Ieri sera sono stato due ore a pensare come potevo impiegare quel pezzo o quell'altro.

La sentinella è più difficile da giocare ma è molto più "tattico"...il marcare per gli altri da finalmente la sensazione di utilità al di fuori del semplice danno che porti alla squadra.

Ci sono molte cose da aggiustare....molti bug (tipo il marcare la spazzatura), alcuni difetti nella grafica quando scrolli sui talenti delle armi (appare tutto molto sfocato) ma in generale finalmente questo gioco sta uscendo dal guscio.
    Concordo in tutto (confermo purtroppo i difetti grafici anche su PC). Alzare la difficoltà dei mob in DZ ha dato nuova linfa alla modalità (diventata per me "noiosa"). Ieri per abbattere alcuni Boss e company (zona 6) abbiamo dovuto collaborare addirittura con un altro gruppo di agenti, soccorendoci a vicenda. Basta una minima disattenzione per ritrovarsi down.
    Ci mancherebbe altro che dopo ciò non si ottenga un bottino "decente".
    Bene!!!!! Saluti.

Buongiorno, io ho un pg GS 212 ed ero con set 4pz Sentinella, guanto giallo e giacca assalitore. Dopo questo aggiornamento ho notato anche io diciamo "un passettino indietro" perché da quel che tutti noi ormai abbiamo capito, il set Sentinella serve ancora forse solo per il pve e in DZ ormai risulta poco utile.

Di conseguenza sono dovuto tornare a guardare nel mio bel baule alla base operativa per ritrovare i miei vecchi pezzi a 214/240 che avevo fortunatamente droppato o craftato (progetti verdi in vendita).

Sono uno di quei pochi fortunati che è riuscito a farsi con il Crafting (si avete capito, io i miei pezzi armi e alcuni pezzi set) me li sono fatti io spendendo molti molti materiali. Anche perché tutta la roba che si droppa fa letteralmente "schifo".

Quindi in DZ contro i Rogue riuscivo a darle e prenderle in ugual misura (è capitato di farmi 4 rouge da solo) ma anche di prenderle di santa ragione, o anche di riuscire a scappare con 4 dietro che mi sparavano nella schiena. Quindi diciamo che in DZ quando entravo da solo, a volte era frustante altre volte spaccavo.
    Quando giocavo in gruppo in DZ andava Benissimo o Malissimo, ma dipendeva tutto da che player erano nel mio team.

Per tornare al discorso del Topic, essendo comunque riuscito ad arrivare a questo Aggiornamento con degli oggetti medio-forti non ho trovato molta differenza a parte che ora sono dovuto tornare al mio set ibrido assalitore e sentinella cosi d'avere il pg con queste stat: 250k dps / 320k robustezza / 12k potenza abilità

GS 212
    Vector prima ondata 204 (talenti da paura)
    m1a prima ondata 204
    m9 204
    3 assalitore 3 214
    2 sentinella 1 214 1 240
    1 guanto giallo 204

Un saluto a todos!!!

ieri ero con un gruppo random,..bel gruppo, abbiamo fatto tutte le mssioni pve. Decidiamo di andare in ZN, e da sboroni entriamo in DZ4...direttamente in metropolitana. Dopo 10 metri ci troviamo di fronte il boss col lanciafiamme. Ci ha disintegrato in 3 secondi.

Dopo un po di rodaggio e qualche estrazione in DZ1, facciamo il classico tour dei boss in DZ3....decidiamo di estrarre nel parco al grido di "Non facciamo le femminucce che tornano in DZ1 per estrarre"
    C'era il mondo intero di npc nel parco, abbiamo dovuto usare TUTTO, speciali, medkit, ci siamo ripresi su 10 volte.

Un solo che passava decide di andare rogue su di noi a sorpesa, ma mi sa che si era fatto male i conti, perchè dopo aver steso uno di noi è stato massacrato da dei purificatori. Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a seccarlo noi.

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Si confermo, i colori subiscouno una saturazione assurda nei menu e nella mappa che va tutta a scatti mentre muovi il cursore.