🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di PS_Fanta Member

[Video] Clear Sky - Hard

Ciao,
    volevo condividere con voi un video che ho fatto ieri riguardante la nuova incursione, dura 8 minuti quindi non penso risulti troppo noioso

La build del tutto provvisoria, stavo testando dei item recuperati nei giorni scorsi, necessito ancora di due pezzi chiave.

Per maggiori approfondimenti / news, gestisco anche questo sito che certo di tenere aggiornato quanto pi possibile: http://www.thedivisionsleeperagent.com/

Buona visione.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao PS_Fanta!

Grazie per aver condiviso la tua build
    Avvertici quando sar definitiva che la inseriamo nelle nostre guide.

Abbiamo dato anche un'occhiata al tuo sito, molto carino e utile, ottimo lavoro!

Grazie

Originariamente inviato da PS_Fanta Go to original post
    Per maggiori approfondimenti / news, gestisco anche questo sito che certo di tenere aggiornato quanto pi possibile: http://www.thedivisionsleeperagent.com/.
    Non posso che farti i complimenti!!! mi piace molto il tuo sito!!!! hai un apparato riproduttivo maschile davvero grosso!

Originariamente inviato da Pitsheep Go to original post
    Non posso che farti i complimenti!!! mi piace molto il tuo sito!!!! hai un apparato riproduttivo maschile davvero grosso!
    ?