🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

[PC] Missione secondaria non completabile

1. Qual il problema riscontrato?
    - Ho riscontrato un problema con la missione secondaria "Torna al rifugio di Kips Bay", in quanto l'ufficiale della JTF nel rifugio presenta un segnalino sulla testa di colore bianco e non posso interagire con lui. Sulla mappa visualizzo la missione e effettivamente non sono mai riuscito a completata per via di questo bug.

2. Che cosa stavi facendo quando si verificato il problema?
    - Avevo appena finito di completare le missioni secondarie della zona "Kips Bay", e come di consueto sono andato al rifugio della stessa citt per completare il lavoro e riferire all'ufficiale della JTF l'operato e ricevere XP e progetti.

3. Sei in grado di ricreare il problema?
    - No, il bug presente da quando ho sbloccato quella missione.

4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema?
    - Ho riavviato il gioco, aspettato diversi giorni, entrato e uscito dal rifugio, entrato e uscito da zona nera, avviato altre missioni secondarie e non, ma il problema persiste.

Di seguto lo screenshot dell'ufficiale della JTF nel rifugio.
    Spoiler:  Show

Sperando in una risoluzione del problema,
    Infiniteez

Il problema si risolto proprio ora, ecco come ho fatto:
    Sono entrato in un gruppo attraverso il matchmaking e poi sono uscito, il gioco ha avviato quindi un caricamento per tornare alla mia sessione.
    Dopo il caricamento mi sono ritrovato nel rifugio di Kips Bay in questione e ho potuto completare la missione.

Ottimo Infiniteez, sono felice che sei riuscito a risolvere il tutto

Grazie anche per aver condiviso la soluzione che hai trovato, se altri dovessero incontrare questo stesso problema potranno provare ad applicarla!