🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

File corrotti (PC)

Salve, io sono proprietario di una copia fisica di The Division.
    Oggi, 27/5/16, ho scaricato un aggiornamento del gioco da Uplay (non la patch 1.2) di 1.6 GB. al termine di ci˛ ho avviato il gioco ma compare un messaggio di errore:"File corrupted! This program has been manipulated and maybe it's infected by a virus or cracked. This file won't work anymore". Che cosa devo fare? Reinstallo il gioco?
    Grazie per la disponibilitÓ.

P.S. Ho fatto gli screen ma non riesco a caricarli.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da NickEagle2400 Go to original post
    Salve, io sono proprietario di una copia fisica di The Division.
    Oggi, 27/5/16, ho scaricato un aggiornamento del gioco da Uplay (non la patch 1.2) di 1.6 GB. al termine di ci˛ ho avviato il gioco ma compare un messaggio di errore:"File corrupted! This program has been manipulated and maybe it's infected by a virus or cracked. This file won't work anymore". Che cosa devo fare? Reinstallo il gioco?
    Grazie per la disponibilitÓ.

P.S. Ho fatto gli screen ma non riesco a caricarli.
    Ciao NickEagle2400,

Questo errore di solito compare quando si acquista il gioco da rivenditori non autorizzati. Da dove hai acquistato la copia? Qui trovi la lista dei rivenditori autorizzati da Ubisoft.