🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's Creed Council : Clan "Masters Assassins_07"

Salve ragazzi e ragazze della Community Assassin's Creed,benvenuti nel Topic del Clan Masters_07

I nostri nomi sono Andrea e Sara,siamo una coppia di Roma che condivide la passione per Assassin's Creed (infatti,come tante coppie Gamer,giochiamo all'unisono).

Siamo i Leader,nonchè fondatori,del Clan Multiplayer competitivo "Master Assassins_07" ,i cui membri in gioco,sono identificabili dalla nostra Tag molto chiara.

Alcuni potrebbero già averci visto in azione nei vari Multiplayer competitivi Ps3 di Assassin..infatti siamo stati più volte nella Top 10 Europea delle Classifiche dei Clan (classifche,che riazzerandosi ogni trimestre,offrontiamo tutt'oggi,per mantenere la notra reputazione nella Community)

Inoltre,attualmente,ci troviamo anche nella Top 5 della classifica Europea dell'Assassin's Creed Council.Occupiamo quindi,a livello informativo di chi fosse curioso,la posizione più alta in Italia come pubblicatori

Direi che come presentazione può bastare

Scriviamo questo Topic,perchè siamo sempre alla ricerca di nuovi "Adepti" capaci,da aggiungere ai nostri ranghi,che contano già più di 20 abili utenti (esclusi noi due),per affrontare le varie "Classification Seasons" delle modalità competitive in Clan.

Queste stagioni si affrontano a rotazione sia per Ac3 che per Ac4 (quindi è necessario possederli entrambi).

Qui i dettagli e le informazioni : http://forums-it.ubi.com/showthread...._07-quot/page8

Come ultima cosa,informo che il nostro Clan è integrato come gruppo anche qui sul Forum italiano e sul Forum inglese (gruppo chiuso ad invito).

Quindi,se vorrete,potrete unirvi a noi anche sulla Community Forum,oltre che in-game,per delle discussioni private e per conoscere magari in pvt qualcuno dei nostri adepti,con cui potreste finire a trovarvi in particolare simpatia (noi siamo soliti fare amicizia,oltre che giocare insieme infatti)

A presto

5 people found this helpful

Ohi Mentore,buon fine settimana

Ho già commentato sul Council,comunque approfitto della discussione che hai creato per darti conferma che partecipo !

Linkerò il mio Uplay,che ho modificato per aggiungere la tag 07,ad un nuovo Psn che creerò con un nome di clan.Lascio questo Uplay perchè ciò tutti i progressi qui,tanto è lo stesso vero,se ho capito bene il post ?

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Piacere di vedervi affacciati nella sezione italiana
    Lodevole iniziativa. Daje
     6 people found this helpful

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post

Ho già commentato sul Council,comunque approfitto della discussione che hai creato per darti conferma che partecipo !

Linkerò il mio Uplay,che ho modificato per aggiungere la tag 07,ad un nuovo Psn che creerò con un nome di clan.Lascio questo Uplay perchè ciò tutti i progressi qui,tanto è lo stesso vero,se ho capito bene il post ?
    Si Stè,come ho illustarto nel post del Council,ci si può fare un nuovo Uplay oppure linkare il propio.
    Nel tuo caso hai fatto la scelta più utile,Saretta e Daniele invece se ne sono fatti uno nuovo direttamente.Tanto lo usano solo per il multi,senza interesse per altro.Quindi è ottimo in ogni caso

Verissimo Stefanino,infatti preferisco usare questo profilo per fare clan e nient'altro.Così col mio account secondario posso giocare con gli altri ad A.C.,mentre con il principale mi diletto su altri titoli,senza che riceva decine di inviti

Andrea_Sara07
    Bella idea quella di fare un thread di reclutamento sul forum ufficiale.Spero rispondano in molti,ma servirebbe un pò di "rilievo"..Non è che i CM,tipo Elyon e Ligario,ci fanno la cortesia di girare il post a qualche interessato ? Faccio gli occhietti dolci !

Finalmente Stè,era ora!

Ciao Stef,contenta che ti unisci a noi in partità

Con un nuovo account,linkato al solito profilo Ubisoft di sempre,conservi azioni e ricompense dei titoli Ubi.
    In più,potresti copiarti i dati di salvataggio da un'utenza all'altra sulla Play,così mantieni anche i progressi singleplay (basta che che vai nella sezione salvataggi,premi triangolo per le opzioni,ed aprià la finestra di copia)

L'unica cosa è che il "livello" del profilo multiplayer (nel tuo caso del vecchio account ,Ste-82),non puoi trasferirli,poichè appunto legati all'account Psn stesso.
    Quindi dovrai ricominciare da livello 1,ma aspetta a preoccuparti !
    Infatti,essendo tu un giocatore già esperto,potrai avere molto vantaggio da questa cosa.
    Giocando come sai fare,puoi battere livelli molto più alti del tuo..di conseguenza i punti "classifica" te le sommerà a 100 alla volta (minimo).
    Perciò a inizio stagione otterrai subito una posizione altissima ..mossa interessante eh?!

Originariamente inviato da Reyanna_07 Go to original post
    Ciao Stef,contenta che ti unisci a noi in partità

Con un nuovo account,linkato al solito profilo Ubisoft di sempre,conservi azioni e ricompense dei titoli Ubi.
    In più,potresti copiarti i dati di salvataggio da un'utenza all'altra sulla Play,così mantieni anche i progressi singleplay (basta che che vai nella sezione salvataggi,premi triangolo per le opzioni,ed aprià la finestra di copia)

L'unica cosa è che il "livello" del profilo multiplayer (nel tuo caso del vecchio account ,Ste-82),non puoi trasferirli,poichè appunto legati all'account Psn stesso.
    Quindi dovrai ricominciare da livello 1,ma aspetta a preoccuparti !
    Infatti,essendo tu un giocatore già esperto,potrai avere molto vantaggio da questa cosa.
    Giocando come sai fare,puoi battere livelli molto più alti del tuo..di conseguenza i punti "classifica" te le sommerà a 100 alla volta (minimo).
    Perciò a inizio stagione otterrai subito una posizione altissima ..mossa interessante eh?!
    Buongiorno gente !

Ottima scelta cercare nuovi giocatori sul Forum.

Comunque confermo quel che ha detto Anna,soprattutto la parte dei punteggi.E' una tattica che inglesi e spagnoli usano comunemente e da sempre (anche se lo fanno da soli,non è che ci si trovano costretti perchè hanno fatto un clan)

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao amici assassini!

E' un piacere vedervi qui !
    Benvenuti sul forum ufficiale italiano e buona permanenza
     6 people found this helpful

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ciao amici assassini!

E' un piacere vedervi qui !
    Benvenuti sul forum ufficiale italiano e buona permanenza
    Ehh ormai contaci tutti Elyon.

Siamo stati sempre in limitazione,perchè non partecipavamo ai thread sulla sezione inglese..quindi ora intaseremo le discussioni ! No scherzo ,ma un salto ogni giorno credo sia di rito.Anche perchè bisogna vedere le risposte ai propri commenti no? Per me almeno è così,come sul Council del resto

--Per i Masters_07 : Grazie delle info ragazzi,mi servivano propio queste nozioni,grazie

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimo ►►