🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Capienza scorta

Ciao,

mi trovo davvero in difficoltà con la capienza scorata, mi sembra che con il nuovo aggiornamento i set e le armi da tenere in deposito siano aumentate,ma la scorata ne tiene massimo 40, sarebbe possibile aumentarla?

Credo che sia un problema di tutti il limite e mi sembra un po' assurdo farsi un secondo o terzo pg muletto.

Avete per caso di ampliarlo in futuro?

Grazie.

Ci stanno guardando, ma al momento ti consiglio di farti il muletto.
    Ci metti mezz'ora.

Poi detto tra noi, guarda bene nella tua scorta....sono sicuro che come tanti altri ti stai tenendo della roba che "forse...un giorno...non si sa mai....potrei...se un giorno cambio build..."

O ti fai un altro pg lo porti a 30 e usi qualcosa (6 pezzi e 2 armi...la scorta è di 40) oppure ti porti appresso qualche pezzo per provare sti build diversi.

Solo un consiglio eh...

Questo è quanto dichiarato dal team il 19 maggio:

"Fin dal lancio del gioco si è discusso della dimensione della scorta. L'aggiornamento 1.2 non porterà con sé incrementi nelle sue dimensioni, ma è un aspetto su cui stiamo lavorando. Aggiungere ulteriore spazio alla scorta implica una serie di modifiche tecniche: aumentare la dimensione della scorta, fa aumentare anche la dimensione del database e il traffico legato al caricamento sul cluster di quel database, che è poi quello in cui vengono salvati i dati del vostro personaggio. Ogni cambiamento in questo ambito deve essere apportato nella maniera più accurata possibile, per evitare problemi di stabilità dell'intero gioco."