Problema serio esplulsione gruppo

Spiego brevemente il problema. Spesso anzi spessissimo capita che dopo ore di gioco in zona nera, con zaino pieno di oggetti, capigruppo scorretti fanno l'espulsione dei membri del gruppo in fase di estrazione, rubando tutti gli oggetti. Credo che questo sia un sistema da modificare. Permettere magari l'espulsione esclusivamente nelle zone di sicurezza.

Aggiungo anche un altra richiesta. Dopo essere morti in zona nera, sarebbe corretto che i compagni di squadra non possano prendere gli oggetti, rendendoli invisibili a loro. Capita molto spesso.

Ovviamente bug video/audio ancora presente nel gioco, ma questa un'altra storia.

Segnalate agli sviluppatori queste dinamiche di gioco da modificare.

Originariamente inviato da Reduction32 Go to original post
    Spiego brevemente il problema. Spesso anzi spessissimo capita che dopo ore di gioco in zona nera, con zaino pieno di oggetti, capigruppo scorretti fanno l'espulsione dei membri del gruppo in fase di estrazione, rubando tutti gli oggetti. Credo che questo sia un sistema da modificare. Permettere magari l'espulsione esclusivamente nelle zone di sicurezza.

.
    Ormai e' diventata una prassi invitare qualcuno per poi killarlo... questo e' ridicolo !

Aggiungo che in questi giorno praticamente tutti i rougue utilizzano glitches come il container.... la special infinita... e atre bellissime cose ormai pubbliche da mesi

Non mi sembra che ubisoft stia migliorando e patchando il gioco... anzi !

l'esperienza di gioco sta diventando uno SCHIFO !