🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Il film di Assassin's Creed: la guida al cosplay di Aguilar

Per celebrare l'imminente uscita del film di Assassin's Creed, abbiamo raccolto alcuni modelli degli abiti di Aguilar de Nerha per la nostra community! Stiamo raccogliendo materiale anche su Maria, quindi a presto per altri aggiornamenti

Se vi state dedicando al cosplay del film di Assassin's Creed, pubblicate sui nostri canali social e aggiungeteci tra i tag. Ci piace vedere la community al lavoro (e condividere le creazioni migliori)!

Queste le ho viste su Facebook.Erano queste quelle su Maria che intendevi?

Ma che figata ragazzi !

Bellissime foto Markuz_07!

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Queste le ho viste su Facebook.Erano queste quelle su Maria che intendevi?

Ma chi ? Quella Cosplayer che faceva anche i pg del multiplayer ? Scusa non ricordo lo pseudonimo

Comunque ci prende un sacco,bellissima

In realt si somigliano,ma sono due utenti diverse.Si chiamano @mcmeld e @Authoroux.Due pezzi di figliole,anche se un p troppo giovani per me

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    In realt si somigliano,ma sono due utenti diverse.Si chiamano @mcmeld e @Authoroux.Due pezzi di figliole,anche se un p troppo giovani per me
    Su Facebook ho trovato dei Fanart..di Cosplay nulla,almeno sulle pagine che visito.Le condivido,cos se qualcuno vuoe salvarsele pu farlo

Bellissimi Saretta_07!

Puoi mica passarmi i link diretti alle fonti di quei disegni? Grazie mille

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Bellissimi Saretta_07!

Puoi mica passarmi i link diretti alle fonti di quei disegni? Grazie mille
    Li ho visti anche io su facebook,stupendi Sara

Mi sembra che la pagina fosse questa Ubi-Ligario (Perch se aspetti Sara che risponde,si f minimo Domenica LOL ) : https://www.facebook.com/AssassinsCe...ref=ts&fref=ts

Originariamente inviato da Reyanna_07 Go to original post
    Li ho visti anche io su facebook,stupendi Sara

Mi sembra che la pagina fosse questa Ubi-Ligario (Perch se aspetti Sara che risponde,si f minimo Domenica LOL ) : https://www.facebook.com/AssassinsCe...ref=ts&fref=ts
    Grazie Anna.Si lo s,sono un'assenteista