🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Due proposte ... che potrebbero essere interessanti.

Salve a tutti,
    non pensate che potrebbe essere una buona idea poter effettuare gli acqusti e le ricalibrazioni presso il venditore della base con entrambe le valute( punti Phoenix e crediti XP), visto che ormai tra missioni quotidiane e quant'altro quasi pi facile ritrovarsi con un bel gruzzolo di crediti Phoenix che altro?
    Secondariamente , ma non meno importante, se non viene nerfata di brutto la bomba adesiva non ci sono contromisure che tengano!!! in DZ non ha rivali...poui essere tancoso, avere la protezione dai danni speciali al 50 % da divisa ecc. ma muori come un topo !!!! Rappresenta un vantaggio troppo evidente.
    Dite la vostra e salutoni a tutti.. comunque con la patch 1.2 devo dire che a mio parere il gioco in generale migliorato molto: meno noiso molte pi cose da fare e la zona nera finalmente offre molti spunti dai drop al PVP.

L'avatar di PS_Fanta Member
    Ciao,
    potrebbe essere una buona idea per quanto riguarda la ricalibrazione.

Per la questione sticky bomb, a mio avviso si molto potente ma devono anche riuscire a beccarti in pieno per ucciderti, quindi basta muoversi un pochino. Onestamente trovo questo modo di giocare piuttosto noioso...

Grazie per gli spunti ragazzi, provvederemo a segnalarli

Pi che ricalibrare con i PXC io metterei in vendita pi roba e sopratutto dei progetti arma a 204, facendoli pagare 1000+ PXC.

Gli ultimi due restock hanno fatto proprio pena nel vero senso della parola.

Per quanto riguarda la bomba adesiva, ti consiglio di provare ad usarla prima di chiedere il nerf. Non semplice beccare qualcuno (salvo non stia estraendo) e se manchi il colpo sei alla mercee del nemico. Io la vedo come una mossa "alto richio-alta ricompensa".
    E cmq vedrai che appena si cambia meta, e finalmente daranno rilevanza a armi con gittata maggiore, la bomba adesiva sar quasi marginale.