🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

PC - Bug obiettivi

Un saluto a tutti, premetto di aver fatto anche ticket per ottenere un risposta ma chiedo anche qui: a qualcuno di voi è mai capitato che tra gli obiettivi secondari da completare (droni, echo, telefoni e rapporti) sia impossibile completare gli echo ed i telefoni: per quanto concerne gli echo io ne ho recuperate 61/63, ne ho due in mappa che raggiungo e pur aprendosi non completano le mancanti. Per quanto riguarda i telefoni ne ho recuperati 121/130 e gli ultimi 9 non mi compaiono in mappa; e' ovvio che ho completato tutte le quest primarie e secondarie in game quindi dovrebbero essersi sbloccati tutti gli obiettivi sulla mappa ma non li vedo. Grazie per l'attenzione..

L'avatar di Sticc0 Junior Member
    E' nella lista dei problemi conosciuti: http://forums-it.ubi.com/showthread....-Registrazione
    Quindi prova a fare di nuovo la missione con un leader del gruppo che non l'ha completata.

Grazie per il consiglio, proverò, avevo già letto qualcosa di simile ma speravo un qualcosa di più utile per gli echo visto che spammare in giro per cercare gente che non l'ha fatta forse richiede più tempo che fare falcon lost challenge. Qualche idea per i telefoni ? Grazie.