🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

proporre matchmaking per cerca e distruggi settimanali

Salve a tutti,
    credo che sarebbe molto più semplice avere anche per gli incarichi VIP settimanali che necessitano di essere in gruppo, come per le altre le attività complesse, la possibilità di effettuare un matchmaking per completare la missione.
    Cosa ne pensate?
    Spesso pur avendo amici , è difficile trovare chi sia disposto a completare l'incarico ; con la possibilità di creare una partita sarebbe molto più alla portata di tuti gli agenti.

Credo che dopo l'aggiornamento 1.2 il 90% di chi fa matchmaking per esplorazione lo fa per le Cerca e distruggi e le taglie. Quindi automaticamente quello diventa il matchmaking per queste attività. Prova e vedrai tu stesso che è cosi

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    Credo che dopo l'aggiornamento 1.2 il 90% di chi fa matchmaking per esplorazione lo fa per le Cerca e distruggi e le taglie. Quindi automaticamente quello diventa il matchmaking per queste attività. Prova e vedrai tu stesso che è cosi
    Si generalmente funziona cosi ma potrebbe farti aggiungere in teoria anche a qualcuno che sta facendo semplicente INCONTRI

Effettivamente aggiungere altri due filtri al matchmaking non sarebbe male, uno per i cerca e distruggi e uno per i bersagli vip