🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Zona Nera 201+ - Inutilit Equip Divisione

Dalla patch 1.2 come sappiamo, in zona nera 201+, ogni cassa divisione e moltissimi mob ci danno equip divisione oro.
    In pratica questo materiale ormai il pi inutile che ci sia.
    Ne ho 980 unit e non so veramente cosa farci.
    Tra poco sicuramente me li cappera a 999.
    Le casse della divisione ormai non le apre pi nessuno perch ognuno di noi che bazzica in zona nera ne ha una enorme quantit.
    Era molto pi stimolante prima che oltre a quello oro trovavi gli equip blu che sono un jolly con cui poter creare tutti gli altri componenti oro.
    5 equip divisione blu possono essere infatti convertiti in qualunque altro oro (tranne ovviamente equip divisione oro).

Perch non le rimettete come erano prima?

Oppure avete un piano per l'utilizzo di questo materiale?

domane da 1milione di dollari...non lo sanno neanche loro

Fatecelo convertire in altri materiali!!!!

Originariamente inviato da Alex72-ITA Go to original post
    Dalla patch 1.2 come sappiamo, in zona nera 201+, ogni cassa divisione e moltissimi mob ci danno equip divisione oro.
    In pratica questo materiale ormai il pi inutile che ci sia.
    Ne ho 980 unit e non so veramente cosa farci.
    Tra poco sicuramente me li cappera a 999.
    Le casse della divisione ormai non le apre pi nessuno perch ognuno di noi che bazzica in zona nera ne ha una enorme quantit.
    Era molto pi stimolante prima che oltre a quello oro trovavi gli equip blu che sono un jolly con cui poter creare tutti gli altri componenti oro.
    5 equip divisione blu possono essere infatti convertiti in qualunque altro oro (tranne ovviamente equip divisione oro).

Perch non le rimettete come erano prima?

Oppure avete un piano per l'utilizzo di questo materiale?
    Scusate ma solo io li consumo nei progetti MOD vigore, armi e elettronica ...

Ciao Fishara.
    Per farmare non usi solo equip divisione oro ma anche altri materiali.
    Per farmare un'arma devi smantellare 6 altre armi + altre 4 cose + servono 4 equip divisione oro.
    Equip Divisione Oro passato dal materiale pi raro a quello di pi facile reperibilit.
    In dieci giorni ne ho fatti 800 pezzi.
    Abbastanza per farmare 200 altre cose.
    In zona nera le casse con equip si trovano sempre piene perch nessuno le svuota pi.
    Quando invece il pi utile Equip Divisione Blu che ora non si trova pi in Zona Nera 201+.
    La proposta che farei :
    nella casse equip divisione mettere qualche equip blu e ogni tanto anche quella oro.
    Tralasciamo i verdi che non servono ad una ceppa.

concordo con tutti voi, la prima cosa che ho detto quando ho visto il video su twitch rigurdante i drop nella zona nera:
    che cagata pazzesca! piuttosto che farci trovare 1 alta gamma assicurato, fateci trovare l'equivalente in pezzi blu, cosi poi decidiamo noi se trasformarlo nel altagamma oppure in qualcosa d'altro!

sono queste le cose che mi lasciano sconcertato!

io credo che gli sviluppatori partano con i migliori propositi.. ma quando si mettono alla scrivania per decidere come sviluppre le varie patch, accada esattamente questo: